Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 171

Thread: FantaWAR - Setups

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

leva la sorca e metti il dok, gg mythic e 25% riduzione crit chances -.-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

qq more pazzo
    ()
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Infatti mai parlato di 6 vs 6...era un bg ovviamente

scusa spe te lo scrivo: ROFL.

cmq io c'ho il cazzo più lungo del tuo gnègnègnè
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Vindicare View Post

scusa spe te lo scrivo:ROFL
    Eh si, capita, è dura ma capita
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    qq more pazzo
    ()

QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Dai susu non litigate, ray lascialo perdere che e' diventato acido da quando e' tornato a giocare su daoc a sokare dai party ard bantiarna

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Noi (siamo in 5, ci manca l'arcimago) faremo un setup così:
    1 AM
    1 RP
    1 ENG
    1 IB
    1 BW
    1 WH
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    leva la sorca e metti il dok, gg mythic e 25% riduzione crit chances -.-
    dammi un dok allora
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

non avete cicek come dok?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

cicy, cicek è il magus.
    sì pensavo fosse solo per 1v1 invece a quanto pare è funzionale
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class

levate i BW dai party, con la 1.0.5 diventa useless in 6vs6, ma cmq merdamythic hanno accontentato i bimbiminkia che non sanno segare uno scemo in calzamaglia...
    Last edited by AxelMaxim; 13th November 2008 at 03:35.
    Selenax Ywain1

Petty Officer 2nd Class

ora come ora direi arcimago runepriest 3 bw e 1 ironbreker
    almeno da quello che ho provato al momento con 3 root ae e l'ironbreker che fa volare la gente scompattando l'assist secondo me i 3 maghi sono curabilissimi da parte di 2 curatori che non possono mai essere interruppati non potendo essere incati come primo target....ovviamente la cosa l'ho provata a serpent o tor anroc dato che ancora di 6vs6 non ne ho visti...ma e lampante se gioco con 2 curatori e 2 bw in gruppo il bg e vinto prima di iniziare,frig+frig+cure di gruppo spammate ae e non ci sta storia 2 bw con combustion maxata fanno scoppia tutto istant.....

pensando invece a fare un party equilibrato in vista delle future pacth che dovranno nerfare o cambiare qualcosa(alcune classi fanno troppo danno altre ne reggono troppo(i tank pesanti) e i curatori curano troppo di frig e sono troppo inutili con i cast da 2-3 secondi per mancanza di cc--->distorsione del gioco)direi di mettere dentro:
    -runepriest+arcimago per forza
    -shadowwarrior per forza perche a secondo di come pachano uno lo tiene speccato o assalto in assist ai tank(dps alto e debuff cure) oppure full arco in assist al mago e cmq vada ha un rootae che visto che al momento è l'unico cc credo sia da tenere cmq dentro come pg dato che al momento non puo essere mai inutile mentre parlando dell'ingegnere con la calamita in combo a 2 bw è sgravato se invece sta a solo magari e inferiore o uguale agli altri ranged con la differenza che mo nerfano la calamita ed uno deve cambiare il gruppo....
    -1 tank pesante(ib o maestrodispada o il templare nuovo al momento cambia poco) almeno(dico almeno perche ora come ora durano troppo quindi se uno ne mette dentro 2-3 sarebbe fattibile ma credo che la mithic li nerfi quindi io ne metterei 1 dato che qualcuno che copre su quelli incato dall'assist nemico potrebbe essere utile)
    -un bw per forza tanto male che va potrebbe servirgli un tank in guardia fisso ma visto il danno che fa con combustion e l'unico pg che puo fare un danno tale da killare qualcuno in poco tempo...
    -l'ultimo slot a scelta per come uno vuol impostare il gruppo(un altro bw o un altro tank o un ligthtank a scelta) anche se ora come ora non credo che ci sia qualcosa chiaramente piu performate di altre cose......

lato distruzione per il discorso per la pacth attuale direi di mettere dentro 2-3 we.......i sorcerer non so perche ma li vedo inferiori ai bw e quindi ora come ora ci metterei delle we che le vedo invece da nerfare pesantemente dato che non possono fa danno indistintamente a caster e tank pesanti segando tutto e tutti nel medesimo tempo(4-5 secondi)......cioe giocando da curatore se ti arriva addosso un marauder o un chosen2h o un orconero2h o un dok hai tempo di sparare 2-3 magie istant vs la we è molto difficile fare qualcosa la cosa e lampante(oltretutto fa il doppio del danno di un marauder ma regge uguale+snara se scappi) al momento attuale:
    sciamano+dok+zelota sicuro poi 2 we e 1 tank 2h(io direi orco nero dato che secondo me fa lo stesso dps ma regge molto di piu di uno chosen)....

se uno invece dovesse fare un discorso logico senza pensare agli sgravi del momento direi
    -zelota+sciamano sicuro
    -dok sicuro in assist col debuffante di cure e coi frig di cure
    -1 tank pesante a scelta
    -1 marauder o una we
    -sorcerer o squigherder(in 6vs6 penso che il pet sul curatore nemico sia abbastanza stressante da gestire dato che annulla le cure castate e non sempre e possibile eliminarlo in poco tempo specialmente se un curatore speccato cure deve segarselo da solo)
    Last edited by Ungrim; 13th November 2008 at 05:47.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    levate i BW dai party, con la 1.0.5 diventa useless in 6vs6, ma cmq merdamythic hanno accontentato i bimbiminkia che non sanno segare uno scemo in calzamaglia...

pd ancora devono upparla definitivamente la patch e già a teorizzare l'apocalisse
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    cioe giocando da curatore se ti arriva addosso un marauder o un chosen2h o un orconero2h o un dok hai tempo di sparare 2-3 magie istant vs la we è molto difficile fare qualcosa la cosa e lampante
    L'AT che avevi addosso da chi era composto, 3 scarsi di merda? Gia 2 marauder ti scoppiano, poi se non sanno giocare è un altra storia

Touch of Instability Ailment
    Path of Brutality Level 40
    25 Action Points 5 ft range
    Instant cast 20s cooldown
    Requires Gift of Savagery or Brutality
    Target loses control over their magic, and for 10 seconds will inflict 225 damage to themselves whenever they use magic.

Mouth Of Tzeentch Debuff
    Path of Monstrosity Level 40
    30 Action Points 65 ft range
    Instant cast 10s cooldown
    Requires Gift of Monstrosity or Savagery
    Tzeentch's dark words pour from your mouth, interrupting any spells being cast in front of you, and inflicting 150 damage to all in range.

Tainted Claw Ailment
    Path of Savagery Level 40
    30 Action Points 5 ft range
    Instant cast 5s cooldown
    Requires Gift of Savagery
    An Ailing attack inflicting 150 damage and makes the victim resist 25% of incoming heals for 5 seconds. If target is Ailing, they suffer the effects for 10 seconds

Poi mi devi spiegare come fa una we a fare il DOPPIO del danno di un marauder, ovvio se hai il marauder che spamma solo Flail ne fa anche il triplo
    Last edited by kraus; 13th November 2008 at 10:20.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il doppio no kraus, ma il danno è comunque superiore. Ed ho scoperto che fai più danno di monstrosity e sei molto più utile, almeno in bg.

Ad ogni modo ungrim se il mara è sveglio nè vai via nè casti perchè tra interrupt e KD resti dove sei

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast