leva la sorca e metti il dok, gg mythic e 25% riduzione crit chances -.-
leva la sorca e metti il dok, gg mythic e 25% riduzione crit chances -.-
qq more pazzo
()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
cicy, cicek è il magus.
sì pensavo fosse solo per 1v1 invece a quanto pare è funzionale
Originally Posted by Mallus
levate i BW dai party, con la 1.0.5 diventa useless in 6vs6, ma cmq merdamythic hanno accontentato i bimbiminkia che non sanno segare uno scemo in calzamaglia...![]()
Last edited by AxelMaxim; 13th November 2008 at 03:35.
Selenax Ywain1
ora come ora direi arcimago runepriest 3 bw e 1 ironbreker
almeno da quello che ho provato al momento con 3 root ae e l'ironbreker che fa volare la gente scompattando l'assist secondo me i 3 maghi sono curabilissimi da parte di 2 curatori che non possono mai essere interruppati non potendo essere incati come primo target....ovviamente la cosa l'ho provata a serpent o tor anroc dato che ancora di 6vs6 non ne ho visti...ma e lampante se gioco con 2 curatori e 2 bw in gruppo il bg e vinto prima di iniziare,frig+frig+cure di gruppo spammate ae e non ci sta storia 2 bw con combustion maxata fanno scoppia tutto istant.....
pensando invece a fare un party equilibrato in vista delle future pacth che dovranno nerfare o cambiare qualcosa(alcune classi fanno troppo danno altre ne reggono troppo(i tank pesanti) e i curatori curano troppo di frig e sono troppo inutili con i cast da 2-3 secondi per mancanza di cc--->distorsione del gioco)direi di mettere dentro:
-runepriest+arcimago per forza
-shadowwarrior per forza perche a secondo di come pachano uno lo tiene speccato o assalto in assist ai tank(dps alto e debuff cure) oppure full arco in assist al mago e cmq vada ha un rootae che visto che al momento è l'unico cc credo sia da tenere cmq dentro come pg dato che al momento non puo essere mai inutile mentre parlando dell'ingegnere con la calamita in combo a 2 bw è sgravato se invece sta a solo magari e inferiore o uguale agli altri ranged con la differenza che mo nerfano la calamita ed uno deve cambiare il gruppo....
-1 tank pesante(ib o maestrodispada o il templare nuovo al momento cambia poco) almeno(dico almeno perche ora come ora durano troppo quindi se uno ne mette dentro 2-3 sarebbe fattibile ma credo che la mithic li nerfi quindi io ne metterei 1 dato che qualcuno che copre su quelli incato dall'assist nemico potrebbe essere utile)
-un bw per forza tanto male che va potrebbe servirgli un tank in guardia fisso ma visto il danno che fa con combustion e l'unico pg che puo fare un danno tale da killare qualcuno in poco tempo...
-l'ultimo slot a scelta per come uno vuol impostare il gruppo(un altro bw o un altro tank o un ligthtank a scelta) anche se ora come ora non credo che ci sia qualcosa chiaramente piu performate di altre cose......
lato distruzione per il discorso per la pacth attuale direi di mettere dentro 2-3 we.......i sorcerer non so perche ma li vedo inferiori ai bw e quindi ora come ora ci metterei delle we che le vedo invece da nerfare pesantemente dato che non possono fa danno indistintamente a caster e tank pesanti segando tutto e tutti nel medesimo tempo(4-5 secondi)......cioe giocando da curatore se ti arriva addosso un marauder o un chosen2h o un orconero2h o un dok hai tempo di sparare 2-3 magie istant vs la we è molto difficile fare qualcosa la cosa e lampante(oltretutto fa il doppio del danno di un marauder ma regge uguale+snara se scappi) al momento attuale:
sciamano+dok+zelota sicuro poi 2 we e 1 tank 2h(io direi orco nero dato che secondo me fa lo stesso dps ma regge molto di piu di uno chosen)....
se uno invece dovesse fare un discorso logico senza pensare agli sgravi del momento direi
-zelota+sciamano sicuro
-dok sicuro in assist col debuffante di cure e coi frig di cure
-1 tank pesante a scelta
-1 marauder o una we
-sorcerer o squigherder(in 6vs6 penso che il pet sul curatore nemico sia abbastanza stressante da gestire dato che annulla le cure castate e non sempre e possibile eliminarlo in poco tempo specialmente se un curatore speccato cure deve segarselo da solo)
Last edited by Ungrim; 13th November 2008 at 05:47.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
L'AT che avevi addosso da chi era composto, 3 scarsi di merda? Gia 2 marauder ti scoppiano, poi se non sanno giocare è un altra storia
Touch of Instability Ailment
Path of Brutality Level 40
25 Action Points 5 ft range
Instant cast 20s cooldown
Requires Gift of Savagery or Brutality
Target loses control over their magic, and for 10 seconds will inflict 225 damage to themselves whenever they use magic.
Mouth Of Tzeentch Debuff
Path of Monstrosity Level 40
30 Action Points 65 ft range
Instant cast 10s cooldown
Requires Gift of Monstrosity or Savagery
Tzeentch's dark words pour from your mouth, interrupting any spells being cast in front of you, and inflicting 150 damage to all in range.
Tainted Claw Ailment
Path of Savagery Level 40
30 Action Points 5 ft range
Instant cast 5s cooldown
Requires Gift of Savagery
An Ailing attack inflicting 150 damage and makes the victim resist 25% of incoming heals for 5 seconds. If target is Ailing, they suffer the effects for 10 seconds
Poi mi devi spiegare come fa una we a fare il DOPPIO del danno di un marauder, ovvio se hai il marauder che spamma solo Flail ne fa anche il triplo
Last edited by kraus; 13th November 2008 at 10:20.
il doppio no kraus, ma il danno è comunque superiore. Ed ho scoperto che fai più danno di monstrosity e sei molto più utile, almeno in bg.
Ad ogni modo ungrim se il mara è sveglio nè vai via nè casti perchè tra interrupt e KD resti dove sei![]()