Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 96

Thread: quorum firme non raggiunto

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non tirare in ballo la mia intelligenza, ci stai già facendo una magra figura, non peggiorare ulteriormente la tua situazione
    Ti fermi ai particolari, ma l'argomento da cui è nata la discussione è uno e uno solo. E persisti nell'evitarlo.
    Pensavo te lo fossi dimenticato, è anche normale perdersi, te l'ho riproposto, ma vedo che ti sei ulteriormente impuntato e fai finta di niente.
    Della serie ciurliamo nel manico.. stai evitando il punto della questione per una banalità.
    Sarà che non vuoi accettare la realtà o hai solo quell'argomento li e non sai a che altri pesci pigliare? Ridicolo.
    E con questo ribadisco che ho chiuso, è del tutto inutile continuare.
    Uno ci prova a far ragionare... ma non c'è più sordo del sordo che non vuol sentire.
    edit:
    @hudlock, ti ha già risposto Mellen.. non ho altro da aggiungere
    in realtà lo scopo dei refernedum non era solo quello di aumentare la popolarità di grillo, ma qualcosa di ben piu ampio.. vatti a vedere i filmati della casaleggio associati, scommetto che nessuno grilliano sa di cosa si occupa...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non tirare in ballo la mia intelligenza, ci stai già facendo una magra figura, non peggiorare ulteriormente la tua situazione
    Ti fermi ai particolari, ma l'argomento da cui è nata la discussione è uno e uno solo. E persisti nell'evitarlo.
    Pensavo te lo fossi dimenticato, è anche normale perdersi, te l'ho riproposto, ma vedo che ti sei ulteriormente impuntato e fai finta di niente.
    Della serie ciurliamo nel manico.. stai evitando il punto della questione per una banalità.
    Sarà che non vuoi accettare la realtà o hai solo quell'argomento li e non sai a che altri pesci pigliare? Ridicolo.
    E con questo ribadisco che ho chiuso, è del tutto inutile continuare.
    Uno ci prova a far ragionare... ma non c'è più sordo del sordo che non vuol sentire.
    edit:
    @hudlock, ti ha già risposto Mellen.. non ho altro da aggiungere
    Mellen non me lo fa leggere.

Rispondimi te grazie.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Mellen non me lo fa leggere.
    Rispondimi te grazie.
    non me lo fa leggere? come i bambini?

o..forse mi ha messo in ignore..
    io non l'ho fatto ma lui sì..gli davo così fastidio??

Sillybee's Avatar

Tanto predica bli blu bla ambientalismo bli blu bla e poi va a porto cervo in yatch di 40 piedi
    Ah l'ipocrisia
    40 piedi sono 12 metri e 20 cm, non rientra nella categoria yacht di lusso, quella parte dai 14 in su
    A Porto Cervo i 40" sono nel pontilaccio di legno sfigato davanti ai baretti + infimi.

Scusate, volevo fare il pignolino del cazz
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    40 piedi sono 12 metri e 20 cm, non rientra nella categoria yacht di lusso, quella parte dai 14 in su
    A Porto Cervo i 40" sono nel pontilaccio di legno sfigato davanti ai baretti + infimi.
    own3d

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

delo, tieni conto che a) non ho firmato per il referendum, b) non sono stato mai a uno spettacolo di beppe grillo, c) avrò letto il suo blog un paio di volte in vita mia.

la storia della casaleggio me l'aveva detta un mio amico. onestamente mi pare una puttanata.

il punto è che beppe grillo è un comico di successo dai lontani anni '80. dire che ora si sia impegnato direttamente in alcuni temi, per profitto, mi pare una cazzata. altrimenti, perchè sarebbe uscito dal circuito delle tv, sicuramente più redditizzio?

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    delo, tieni conto che a) non ho firmato per il referendum, b) non sono stato mai a uno spettacolo di beppe grillo, c) avrò letto il suo blog un paio di volte in vita mia.

la storia della casaleggio me l'aveva detta un mio amico. onestamente mi pare una puttanata.

il punto è che beppe grillo è un comico di successo dai lontani anni '80. dire che ora si sia impegnato direttamente in alcuni temi, per profitto, mi pare una cazzata. altrimenti, perchè sarebbe uscito dal circuito delle tv, sicuramente più redditizzio?
    per correttezza, prima che qualcuno dica qualcosa, lui PRIMA è stato cacciato dalla tv per una battuta poco felice (mi pare su Spadolini.. non ho voglia di cercare).
    Ora sono almeno 6-7 anni che lo rivoglio in tv e ogni anno riprovano a farlo rientrare con offerte succulente. Avrebbe un pubblico maggiore, penso che uno spettacolo di Grillo farebbe uno share simile a quello di Benigni che legge Dante (per fare un paragone), perchè sarebbe guardato anche da coloro che lo denigrano per curiosità

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Era tanto per dire

Dipende dall'immagine che ti vuoi costruire.

Dipende dall'immagine che ti vuoi costruire.
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    per correttezza, prima che qualcuno dica qualcosa, lui PRIMA è stato cacciato dalla tv per una battuta poco felice (mi pare su Spadolini.. non ho voglia di cercare).
    Ora sono almeno 6-7 anni che lo rivoglio in tv e ogni anno riprovano a farlo rientrare con offerte succulente. Avrebbe un pubblico maggiore, penso che uno spettacolo di Grillo farebbe uno share simile a quello di Benigni che legge Dante (per fare un paragone), perchè sarebbe guardato anche da coloro che lo denigrano per curiosità
    vabbè, il punto è che voi due (se non vi ho capito male) sostenete che grillo fa ciò che fa per profitto.
    se facesse ciò che fa per profitto, farebbe qualcosa di più redditizzio o sbaglio?

vabbè, il punto è che voi due (se non vi ho capito male) sostenete che grillo fa ciò che fa per profitto.
    se facesse ciò che fa per profitto, farebbe qualcosa di più redditizzio o sbaglio?
    Ho scritto il mio pensiero.

Io non voglio dire che lo faccia esclusivamente per i soldi. Però se non ci fossero i soldi non lo farebbe.
    Cmq Kolp, che lavoro mi consigli di fare per dichiarare 4.272.591 euro? Sai.. Mi potrei accontatere LAL

Se non l'avessi capito Mr grillo nel 2005 ha 4.272.591 euro.

Ora, se qualcuno vuole dirmi il nome di un comico prettamente televisivo che dichiara di più..

Kolp, SE non guadagnasse bene ALLORA farebbe qualcos'altro. Guadagna bene, continua a fare quel che fa.

Che poi per me sia un arruffa popolo è un altro paio di maniche.

la littizzetto ne ha dichiarati quasi 2 milioni.

e poi non hai mica lo stesso reddito ogni anno...

edit: il tuo pensiero è cmq opinabile, visto che non conosci la persona

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Te lo ridomando.
    Secondo te se il signor beppe grillo non traesse profitto dai suoi spettacoli/blog e iniziative.. Le farebbe comunque?
    Io non voglio dire che lo faccia esclusivamente per i soldi. Però se non ci fossero i soldi non lo farebbe.
    Ragazzi, cosa dimostra il fare soldi scusate ? Non capisco: io domani vendo 200 miliardi di copie di un software per pulire i cessi e divento ricchissimo -> non posso restare di sinistra e continuare ad avere le mie idee ?

ehm.. non la penso come Hudlok.
    Anzi. Hai frainteso il mio intervento che era semplicemente un modo per anticipare un eventuale intervento dei denigratori

più che altro volevo quotare delo
    scusa mellen!

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast