tira su di coca, dammi retta passa, o scalda il popper e fallo evaporare, giuro che ti passa -.-
Se ti riferisci a quello i fatti mi han dato ragione. Comunque ti invito a continuare l'argomento sul thread inerente la borsa in [w]community e a riportarmi le cagate altrimenti sei solo il cazzo di parolaio che sembri essere.
Con questo finisco la discussione in questa sede perchè Mirea prova piacere a cartellinarmi.
io non mi riferisco al tuo thread, ma al primo postimpara a leggere.
e lo riporto perchè non ho voglia di sbattermi a cercare tra migliaia di post, quello in cui esponi le tue idee.
il thread l'ho seguito un po', pur non sembrandomi troppo interessante. ed ero arrivato al punto in cui ti affidavi ai consigli altrui, perchè con le tue teorie non stavi andando molto bene.
cmq la borsa è un terno al lotto, fatta nel modo in cui l'intendi tu. può andare bene, come può andare male. anche giocando a poker online ti puoi fare un bel po' di quattrini.
cmq puoi anche reputarmi un parolaio, non mi interessa più di tanto. ho una laurea bocconi con il massimo dei voti che dimostra il contrario![]()
amputati il naso e nn romperci il cazzo.
![]()
hai mai provato a farti un bel flash?
mettiti due tappi di sughero nel naso e respira solo con la bocca.
p.s. vai dal medico, da un otorinolaringoiatra e fatti la visite allergologiche.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....