Originally Posted by nexo
cel'ho un tank![]()
Originally Posted by nexo
cel'ho un tank![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
si ma mi pare PEGGIORATO/NERFATO pierce al 10%Originally Posted by rehlbe
![]()
o quello nn si conta?
Cmq rimane il fatto che come è logico ci saranno fix per riequilibrare molte classi.
Ad esempio equiparare MoM con AoM, altrimenti con tutte e due al lvl 5 ci sarebbe un 8% di bonus only for tank
![]()
The Reality is a Mask of Illusion...
---
---
ben per te .. io ho tutto menestrello incluso ..Originally Posted by ScorpionRa
a sto tanto vale farsi chieirici e healer in genere .. uniche classi ke mal ke vada non ha gran ke da lamentarsi .. anche se buttar via tempo per far pg vari per poi vederli alla stregua di un taxi o di un bot da artefatti/exp .. bah..
Va che piercing al 10% è sacrosanto e te lo dice un caster.
Solo che mi sa ora iniziano a farla un pò grossotta...vedremo.
Vabbe e' vero ke ora Emalei mi tira dd da 800 fissi... ma sto 25% piercing mi spiegate da dove lo tirate fuori?
E quanti pensate che lo hanno?
5 cloudsong
5 traldor
5 zahur crown
4 jacina
5 erynis o atlantis tablet
non credo tutti arrivino ad avere tutto ma
traldor
erynis atlantis
lo hanno tutti
molti hanno anche cloudsong
aom non da resist che si stackano, ma che vanno a percentuale di percentuale... quindi tra avere 10% di aom e 10% di bonus al danno ci guadagna chi ha il bonus al danno le cose non si annullano tra loro.Originally Posted by Balza
E per resist pierce e' vero viene nerfato.. ma mi spieghi perche' TUTTE le percentuali offensive erano gia' state portate al 10% come cap e questa invece no? mi sembra che sia in linea con quanto e' stato fatto nella 1.68, non vedo perche' solo ai caster dovrebbe rimanere un vantaggio tanto sproporzionato -> nerf si, ma di due patch fa che si sono "dimenticati" di implementare
ps shub che tutti abbiano la erynis ho qualche dubbioe idem col cloudsong a liv 10 ^^
uuh, che cosa brutta vi hanno nerfato il 10% al piercing, tolto l'8% al danno massimo ottenibile con mom...
ma andate a passeggiare và
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Erynis o Atlantis cambia nulla. non puoi fare Erynis? Ok ci vogliono 2-3fg. Allora fai Atlantis con 1fg bastano armi leggendarie e si fanno.
Cloudsong a 10 lo hanno in tanti.
Il nerf a piercing è sacrosanto, il resto non so, staremo a vedere.
Se è difficile avere 25% che vi lamentate allora?Originally Posted by Drkwolfff
Tanto non ci sareste arrivati cmq no?
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Chi vivrà vedrà no? Aspetto di giocarci un pò va...nel frattempo vado a farmi na passeggiata![]()
The Reality is a Mask of Illusion...
---
---
QUesto gioco e' sempre stato dominato dai caster, non vedo il problema se cercano di renderlo meno caster dipendente
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Una sistemata a MoM era + che lecita, non vi scordate le relic del potere che aumentano ulteriormente la potenza delle magie, si sarebbero raggiunti valori troppo esagerati.
Considerate che AoM oltre ad essere una RA moltiplicativa dipendente dalla resist base, è una RA che prenderanno i tank ma voglio vedere quanti healer prenderanno questa ra a livelli alti considerando le milioni di RA che devono prendere. I maghi poi non possono proprio prenderla, quindi su target come maghi & healer ci sarebbero stati dei danni assurdi altro che nerf.
+ che altro ora MoM 5 mi sembra no spreco di punti, spendere 14 punti per un 5% aggiuntivo mi sembra troppo. Meglio cercarselo in PVE cercando di cappare lo spell damage in maniera passiva con Tartaro's + GoV/Nahila e spendere quei 14 punti in RA di recupero mana.
Cmq sta 1.70 è un'odissea, ci saranno milioni di fix prevedere quello che s'inventeranno è un'impresa.
Bisogna vedere troppi ma, le resistenze diverse, il tutto anche influisce il liv degli spell, mom abbassato, piercing pure, tocca vedere l'effettivo impatto. A mio avviso iniziano a sparare un pò troppo sulle classi caster, ma forse è anche giusto, visto le immani cagare apportate con toa.
Vedremo, se invece di fare i soliti danni, killare un giallo in RvR sarà un'impresa anche per un nuker...allora...mi rollo uno zerk 2h![]()
Guarda che pure se sei tank non c'è mica da stare allegri..........non so se hai letto questo.Originally Posted by Shub
Soldier's Barricade now stacks properly with all absorb buffs, including the Barrier of Fortitude realm ability.
Sai che vuol dire?
Cioè se io tank colpisco un target sotto barricata 3 + BoF 2-3/ML10 Warlord secondo te quanto danno gli faccio? Roba da piangere, fidati
Senza poi contare i vari Phisical Defense, le RA di schivata , di assorbimento di parata e ovviamente il sempre presente bodyguard.
Last edited by Marphil; 11th June 2004 at 13:10.