ma che cazzo li fai a fare i keep, l'annihilator fa cagare a spruzzo
ma che cazzo li fai a fare i keep, l'annihilator fa cagare a spruzzo
corpetto + elmo annihilator (i pezzi + ditarculo di bastion) + stivali guanti e spalle bloodlord (mi mancano stivali) -> +59str +59ws +59 ini come bonus set + bonus vari carini sugli items
il tutto condito da gemme +100/120 resist inserite
e cmq servono le ward per fare danni pieni dentro i dung della capitale![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bho qua mi dicono che i dungeon delle capitali sif anno senza problemi anche senza le ward
con l'ironbreaker (e probabilmente la BG) che tanka forse, col chosen me sa di no
inoltre adesso con 0 ward fai la metà (META' !! -.-) dei danni nel dung di capitale/lost vale![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bene bella patch....complimenti...
ora la sorc oltre ad essere migliore del BW con un output maggiore...sarà l'unica utile tra i due....
ora o mi danno un set che pompa critico di 20-30 punti percentuali o vado a giocare a barbie gira la moda online....
![]()
Selenax Ywain1
Ed ecco quanto è durata sta cazzata.
Items
* In response to player feedback we have reverted the recent change to the Ward system on high level encounters throughout the game. Players will once again do regular damage and the set bonus will only impact your resistance to the encounter’s attacks.
The ward system will continue to undergo further testing and development on our internal and public test servers. In the future we intend to introduce improvements to not only the ward system but to the item rewards tied to the system as well.
Please note if your character is currently logged in you will need to un-equip and re-equip the pieces in order for this change to take effect.
For more information on the Ward system and high level armor sets please see this Grab Bag.
Hahuuhahuahuahuauhahuahuahuahuahua
Ora però devono sistemare l'assegnazione punti o li ammazzo...andiamo a QQare,le patch le fan su quelli che lo fanno!![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
GG al sistema ward sparito...continua a crescere in me la certezza del macchinoso complotto della mythic per farci sentire uber anche quando ci nerfano asd...
da 0 ward necessarie a ward per riduzione danno > nerf
da ward per riduzione danno a ward per infliggere danno > nerf
da ward per infliggere danno a ward solo per riduzione > buff!
Ehy, ma non era il nerf per cui ci lamentavamo all'inizio quando non c'erano le ward? Bella tattica lol, ora siam tutti contenti perchè dobbiamo farmarci pve solo per ridurre il danno
![]()
PS: sarei tentato di dire "bla bla forti nn capite na sega il vosto pg è fortissimoh andava stranerfato" a chi aveva sparato a 0 contro il nerf all'IB, ma in realtà in ottica RvR mi viene da frignà pure a me
PPS: il bello è che la gente continua a dire sorca inferiore al BW vabbè![]()
o sta menata del bw e sorca avete rotto le palle, qua lo zelota rispetto al rune fa schifo al cazzo e ha tattiche ridicole parlate di quello se volete winare per qualcosa.
q q
hdr.
bnet profile
io vorrei sapere che cazzo mangia lo zealot per sboccare in quel modo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: