Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Bye bye Aids bye bye

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Comunque, qua alla royal holloway ci sta gente che lo studia l'HIV.
    Non pensate che sia una roba semplice,
    ... e io che pensavo!

your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora a chi dice che si scopa senza goldone..voi pensate che l'aids sia l'unica malattia venerea mortale?

Diciamo che ce ne sono altre ma fortunatamente l'incidenza mortale è molto ma molto bassa, esempio l'hpv che per le donne è potenzialmente fonte di cancro all'utero mentre all'uomo non provoca niente di che.

Il problema è che l'hpv lo puoi contrarre pure con il preservativo..ma fortunatamente hanno scoperto un vaccino quindi anche se l'uomo è portatore la donna non lo contrae, mi pare che gli scopritori di tale vaccino vinsero il nobel 2 anni fa, o l'anno scorso.

Sul discorso sconfitto l'aids...ogni anno viene fuori una cosa nuova...oggi alla radio dicevano che intanto i famosi immuni PARZIALI sono circa l'1% della popolazione, non pochi ma nemmeno tantissimi e che comunque in passato altri trapianti di midollo non hanno comportato la distruzione del virus dell'aids.

Ergo...ne ha da passare ancora d'acqua sotto i ponti...

Tunnel's Avatar

Speriamo che abbiano veramente trovato il trick per debellarlo pd.
    Peccato che 'sto sistema non risolverà un cazzo in africa
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ci sono molti studi ragazzi, io dico 10-20 anni e sia l'epatite C e l'aids vengono debellati.

Per l'epatite c esiste gia' una cura che di da il 50% di probabilita' di guarire se sei genotipo 1, mentre ti da l'80% se sei genotipo 2 o 3.

Il principio e' sempre lo stesso: inibiscono la proteina a cui il virus si attacca per moltiplicarsi, quindi e' una cura indiretta.

ah scusate: alle volte invece cercano di fare del "training" per il sistema immunitario, dandogli versioni del virus innocue ma riconoscibili.

Sturm's Avatar

Fanno livellare gli anticorpi praticamente
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Fanno livellare gli anticorpi praticamente
    In pratica .

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ... e io che pensavo!
    ?

Io non so se lo sai ma c'e' gente che nega l'esistenza del virus e che dice che e' tutta una invenzione....

Quella frase era per dire che il virus esiste e c'e' gente che lo studia piu' o meno ovunque, compresa la mia universita'.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

lol sturm

Lieutenant Thor's Avatar

Non siamo onnipotenti.... ancora...
    e come lo spieghi Silvio allora?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

byebye

Lieutenant Junior Grade

Per l'epatite c esiste gia' una cura che di da il 50% di probabilita' di guarire se sei genotipo 1, mentre ti da l'80% se sei genotipo 2 o 3.

scusami alka,
    ma hai scritto una cagata.
    la cura di cui parli è basata sull'interferone e l'80% ma anche il 50% è pura utopia...la percentuale di quelli che sieroconvertono nuovamente diventando negativi è molto piu bassa.

tra l'altro chiamarla cura è una presa per il culo, fa più danni che giovamento, mi sa che tu uno sotto interferone dopo la puntura settimanale non l'hai mai visto.

ci tenevo a precisarlo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    scusami alka,
    ma hai scritto una cagata.
    la cura di cui parli è basata sull'interferone e l'80% ma anche il 50% è pura utopia...la percentuale di quelli che sieroconvertono nuovamente diventando negativi è molto piu bassa.
    tra l'altro chiamarla cura è una presa per il culo, fa più danni che giovamento, mi sa che tu uno sotto interferone dopo la puntura settimanale non l'hai mai visto.
    ci tenevo a precisarlo.
    Cicoh io leggo solo i giornali che parlano di possibili cure, perche' la mia cuginetta ha contratto inspiegabilmente l'epatite C (davvero BOH a 11 anni...) e mettono percentuali approx tipo 45-50% e 70-80% in accordo al genotipo. Parlo di interferone + ribravirin.
    Non lo so se poi sono dei dati ottimistici, mi rifaccio a chi ne sa di piu' ovviamente, so un cazzo io lol.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Fra l'altro mi han detto che la classica cura a suon di Aciclovir sia quanto di più dannoso esista.. sterminando virus e anticorpi, il tuo sistema immunitario non ha modo di reagire creando la giusta risposta... conseguenze? LE manifestazioni cutanee perdurano più a lungo. In altre parole fa l'effetto opposto a quello che dovrebbe.
    Ma chi te l'ha raccontata sta stronzata?

E' una crema voglio di, se applicata sull'herpes e ne riduce la propagazione e crescita con conseguente minor durata del tutto. E si vede la differenza tra quando la metti e quando non la metti.

Parlo per esperienza personale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 3 FirstFirst 123