Allora a chi dice che si scopa senza goldone..voi pensate che l'aids sia l'unica malattia venerea mortale?
Diciamo che ce ne sono altre ma fortunatamente l'incidenza mortale è molto ma molto bassa, esempio l'hpv che per le donne è potenzialmente fonte di cancro all'utero mentre all'uomo non provoca niente di che.
Il problema è che l'hpv lo puoi contrarre pure con il preservativo..ma fortunatamente hanno scoperto un vaccino quindi anche se l'uomo è portatore la donna non lo contrae, mi pare che gli scopritori di tale vaccino vinsero il nobel 2 anni fa, o l'anno scorso.
Sul discorso sconfitto l'aids...ogni anno viene fuori una cosa nuova...oggi alla radio dicevano che intanto i famosi immuni PARZIALI sono circa l'1% della popolazione, non pochi ma nemmeno tantissimi e che comunque in passato altri trapianti di midollo non hanno comportato la distruzione del virus dell'aids.
Ergo...ne ha da passare ancora d'acqua sotto i ponti...
Ci sono molti studi ragazzi, io dico 10-20 anni e sia l'epatite C e l'aids vengono debellati.
Per l'epatite c esiste gia' una cura che di da il 50% di probabilita' di guarire se sei genotipo 1, mentre ti da l'80% se sei genotipo 2 o 3.
Il principio e' sempre lo stesso: inibiscono la proteina a cui il virus si attacca per moltiplicarsi, quindi e' una cura indiretta.
ah scusate: alle volte invece cercano di fare del "training" per il sistema immunitario, dandogli versioni del virus innocue ma riconoscibili.
Fanno livellare gli anticorpi praticamente![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
scusami alka,
ma hai scritto una cagata.
la cura di cui parli è basata sull'interferone e l'80% ma anche il 50% è pura utopia...la percentuale di quelli che sieroconvertono nuovamente diventando negativi è molto piu bassa.
tra l'altro chiamarla cura è una presa per il culo, fa più danni che giovamento, mi sa che tu uno sotto interferone dopo la puntura settimanale non l'hai mai visto.
ci tenevo a precisarlo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Cicoh io leggo solo i giornali che parlano di possibili cure, perche' la mia cuginetta ha contratto inspiegabilmente l'epatite C (davvero BOH a 11 anni...) e mettono percentuali approx tipo 45-50% e 70-80% in accordo al genotipo. Parlo di interferone + ribravirin.
Non lo so se poi sono dei dati ottimistici, mi rifaccio a chi ne sa di piu' ovviamente, so un cazzo io lol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division