E sta pure in commissione culturaaaahhhhh ahahahah
Video del corriere <---CLICCATEMI BUSONI!!
E sta pure in commissione culturaaaahhhhh ahahahah
Video del corriere <---CLICCATEMI BUSONI!!
ma in un parlamanto di mafiosi subrette ex mignotte amanti tradite pescivendoli ecc che cosa ti vuoi aspettare, e poi c'è ancora gente che è convinta che la sola esclusione della pereferenza non ia sinonimo di arraffa poltrone per amici![]()
Il problema è che arriva 10 min in ritardo?
Lal mezzo parlamento è vuoto.. Lei almeno prima o dopo arriva.
gente di merda proprio.. ma d'altronde da una che si è (o l'hanno) riciclata in politica dopo aver passato decenni a dare il culo negli ambienti televisivi, non potrei certo aspettarmi qualcosa di decente.
un'altra da spedire sull'isola dei famosi, ergo nuclearizzare (c'è un bel gruppo su facebook)
DaocSpoiler
voglio la ghigliottina per gli "onorevoli"
visto come si atteggiano? più han soldi più non fanno un cazzo danneggiando questo paese e consumando ossigeno![]()
Questo vuol dire aver capito l'1% di quello che è successo....
Intanto sono 30 min e cmq se senti bene ha mancato 55 volte, oltre ovviamente al "me ne sbatto delle multe io sono alla commissione cultura" oltre a fottere il microfono e a provare a spaccare lo strumento di lavoro di questi inviati, ossia la telecamera.
Se ti pare una cosa normale....e cmq si, 10 min di ritardo se proprio in quel momento fanno una votazione l'onorevole soubrette non avrebbe votato..forse...magari un pianista l'avrebbe fatto per lei.
ma io mi chiedo veramente cosa passi nella testa di ste persone
sono stra d'accordo con shub.
la cosa che schifa di più è il disprezzo che sembrano emanare nei confronti degli altri, come se il fatto di essere parlamentare ti permettesse di fare il cazzo che vuoi.
ah, in italia è così
Ah che gli rodesse il culo si vede e bene...ma il problema non è quello...
alla gogna sti schifosi pezzi di sterco... non valgono manco l'aria che respirano, si credono di essere degli dei in terra, poi come se la mena quella li lasciamo perdere...
da dargli fuoco cazzo, ne bruci uno in parlamento a camere riunite in seduta plenaria, vedi poi come rigan diritto tutti gli altri.
Ah che bello usare la fantasia.. c'hanno proprio un gran culo a essere intoccabili sti qui...
DaocSpoiler
Ora cerco un partito che mi promette una poltrona..io da parte mia prometto assenteismo, ignoranza e un paio di risse in tv.
Secondo me...vengo eletto...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ieri sera facevano vedere la cosa a Matrix con ospite l'"onorevole", nessuno l'ha visto?
Io scusatemi ma mi sono visto The Departed![]()
si lho vista io, bè oltre a vantarsi per essersi fatta da sola dal nulla ha minimizzato sull'episodio dicendo che si è girata cosi' di palle solo perchè temeva di essere bollata a vita dalla tv quando era in ritardo perchè stava lavorando...poi vabbè c'era sgarbi che sparava idiozie a destra e a manca per condire quelle della carlucci quindi puoi immaginarti il livello, infatti ho spizzato un po' matrix perchè n c'era proprio altro![]()
Last edited by ulciscar; 13th November 2008 at 12:53.