Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Ecco la 1.05a...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma che cazzo li fai a fare i keep, l'annihilator fa cagare a spruzzo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

corpetto + elmo annihilator (i pezzi + ditarculo di bastion) + stivali guanti e spalle bloodlord (mi mancano stivali) -> +59str +59ws +59 ini come bonus set + bonus vari carini sugli items

il tutto condito da gemme +100/120 resist inserite

e cmq servono le ward per fare danni pieni dentro i dung della capitale
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho qua mi dicono che i dungeon delle capitali sif anno senza problemi anche senza le ward

con l'ironbreaker (e probabilmente la BG) che tanka forse, col chosen me sa di no
    inoltre adesso con 0 ward fai la metà (META' !! -.-) dei danni nel dung di capitale/lost vale
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

bene bella patch....complimenti...

ora la sorc oltre ad essere migliore del BW con un output maggiore...sarà l'unica utile tra i due....

ora o mi danno un set che pompa critico di 20-30 punti percentuali o vado a giocare a barbie gira la moda online....

Selenax Ywain1

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    con l'ironbreaker (e probabilmente la BG) che tanka forse, col chosen me sa di no
    inoltre adesso con 0 ward fai la metà (META' !! -.-) dei danni nel dung di capitale/lost vale
    Con 0 ward fai 1 danno, testato ieri sera.
    Entrano a pieno danno solo gli add damage vari e forse le morali di danno.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Ed ecco quanto è durata sta cazzata.

Items

* In response to player feedback we have reverted the recent change to the Ward system on high level encounters throughout the game. Players will once again do regular damage and the set bonus will only impact your resistance to the encounter’s attacks.

The ward system will continue to undergo further testing and development on our internal and public test servers. In the future we intend to introduce improvements to not only the ward system but to the item rewards tied to the system as well.

Please note if your character is currently logged in you will need to un-equip and re-equip the pieces in order for this change to take effect.

For more information on the Ward system and high level armor sets please see this Grab Bag.

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Hahuuhahuahuahuauhahuahuahuahuahua

Ora però devono sistemare l'assegnazione punti o li ammazzo...andiamo a QQare,le patch le fan su quelli che lo fanno!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Ed ecco quanto è durata sta cazzata.
    Items
    * In response to player feedback we have reverted the recent change to the Ward system on high level encounters throughout the game. Players will once again do regular damage and the set bonus will only impact your resistance to the encounter’s attacks.
    The ward system will continue to undergo further testing and development on our internal and public test servers. In the future we intend to introduce improvements to not only the ward system but to the item rewards tied to the system as well.
    Please note if your character is currently logged in you will need to un-equip and re-equip the pieces in order for this change to take effect.
    For more information on the Ward system and high level armor sets please see this Grab Bag.
    boh quel "il sistema continuerà ad essere sviluppato e testato" mi preoccupa, ma tanto sulla WE sono arrivato a 4 ward per i dung capitale
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Rocco stai whinando

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    lol leggo che la riduzione di chance dei critici per bw e sorche è 25%, ho un pg da buttare nel cesso in pratica
    beh pero' ci han aumentato il livello dei danni del dot e sopratutto la combustion non va giu' e l'auto danno che ti procca a lvl 100 è diminuito...

io penso che sarebbe da provare prima...e poi dove hai letto di questo 25%..per curiosità...mi sembra un po tanto...

Ensign Jesper's Avatar

GG al sistema ward sparito...continua a crescere in me la certezza del macchinoso complotto della mythic per farci sentire uber anche quando ci nerfano asd...

da 0 ward necessarie a ward per riduzione danno > nerf
    da ward per riduzione danno a ward per infliggere danno > nerf
    da ward per infliggere danno a ward solo per riduzione > buff!

Ehy, ma non era il nerf per cui ci lamentavamo all'inizio quando non c'erano le ward? Bella tattica lol, ora siam tutti contenti perchè dobbiamo farmarci pve solo per ridurre il danno

PS: sarei tentato di dire "bla bla forti nn capite na sega il vosto pg è fortissimoh andava stranerfato" a chi aveva sparato a 0 contro il nerf all'IB, ma in realtà in ottica RvR mi viene da frignà pure a me

PPS: il bello è che la gente continua a dire sorca inferiore al BW vabbè
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Hador's Avatar

o sta menata del bw e sorca avete rotto le palle, qua lo zelota rispetto al rune fa schifo al cazzo e ha tattiche ridicole parlate di quello se volete winare per qualcosa.

q q

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    o sta menata del bw e sorca avete rotto le palle, qua lo zelota rispetto al rune fa schifo al cazzo e ha tattiche ridicole parlate di quello se volete winare per qualcosa.
    q q
    ha lo sbocco aoe che dotta, cazzo vuoi di più

io vorrei sapere che cazzo mangia lo zealot per sboccare in quel modo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast