Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: Complimenti all'"onorevole" Carlucci

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    si lho vista io, bè oltre a vantarsi per essersi fatta da sola dal nulla ha minimizzato sull'episodio dicendo che si è girata cosi' di palle solo perchè temeva di essere bollata a vita dalla tv quando era in ritardo perchè stava lavorando..
    Esatto in pratica diceva che essendo in parlamento dal 2001 ha già dovuto combattere con i pregiudizi sul fatto che lei venisse dalla tv ...
    Con un servizio del genere bastano 2 minuti per far sembra a tutta l'italia che lei non fa nulla e va in giro a fare shopping invece di fare il suo "lavoro"...

Diciamo che visti i commenti su questo topic non e' che abbia pensato proprio male eh

Sturm's Avatar

Probabilmente non ha pensato male,ma come i suoi colleghi ha anche una corretta concezione di come rubare i soldi dei contribuenti per poi passare per innocente e caparbio lavoratore. Mo non difendiamo l'indifendibile solo per partito preso.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Probabilmente non ha pensato male,ma come i suoi colleghi ha anche una corretta concezione di come rubare i soldi dei contribuenti per poi passare per innocente e caparbio lavoratore. Mo non difendiamo l'indifendibile solo per partito preso.
    condivido....
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E chi vuole difendere nessuno
    Non difendiamo l'indifendibile ma non attacchiamo neanche per partito preso pero'

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E sta pure in commissione culturaaaahhhhh ahahahah
    beh, l'apice lo toccò quando sferrò una serie di attacchi al tipo che è diventato il direttore del CERN; in quell'occasione si coprì di ridicolo in maniera allucinante (e ovviamente in tv non è mai passato nulla a riguardo perchè sarebbe stato uno sputtanamento feroce)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Sturm's Avatar

Beh guardandomi intorno,per come sono fatto,mi viene più facile attaccarli che difenderli,semplicemente perchè essere imparziale in un periodo come questo mi risulta essere veramente duro. Perchè per una cosa che fanno bene ne fanno 10 fatte male. Magari la mia ottica è sbagliata,per me stanno agendo abbastanza male,per altri non è così,ma in un periodo in cui la disapprovazione regna sovrana,mi riesce piu facile criticarli quando li sento dire : Eh ma non voglio passare per nullafacente. Perchè? Perchè basta guardarsi intorno per vedere che c'è molto da lavorare e molto da sistemare in un paese come il nostro. Perchè purtroppo se loro (riferito in maniera generica ad ambo le parti) stanno lì,ce li abbiamo messi noi e non sono altro che lo specchio di un Italia allo sfascio. Perchè mi sono rotto i coglioni di vedere che a governarci sono delle persone accecate da quel muro di tanti zeri che compone il loro stipendio e che li rende ciechi ai nostri problemi.
    Per carità l'essere umano è insoddisfatto per natura,anche avendo un governo ideale la gente si lamenterebbe,però ecco farebbe piacere vedere la buona volontà di far cambiare le cose in meglio. Di risolvere i problemi in maniera concreta.
    Ma vabbè è un discorso lungo tortuoso e inutile,tanto si sa come andrebbe a finire.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Beh guardandomi intorno,per come sono fatto,mi viene più facile attaccarli che difenderli,semplicemente perchè essere imparziale in un periodo come questo mi risulta essere veramente duro. Perchè per una cosa che fanno bene ne fanno 10 fatte male. Magari la mia ottica è sbagliata,per me stanno agendo abbastanza male,per altri non è così,ma in un periodo in cui la disapprovazione regna sovrana,mi riesce piu facile criticarli quando li sento dire : Eh ma non voglio passare per nullafacente. Perchè? Perchè basta guardarsi intorno per vedere che c'è molto da lavorare e molto da sistemare in un paese come il nostro. Perchè purtroppo se loro (riferito in maniera generica ad ambo le parti) stanno lì,ce li abbiamo messi noi e non sono altro che lo specchio di un Italia allo sfascio. Perchè mi sono rotto i coglioni di vedere che a governarci sono delle persone accecate da quel muro di tanti zeri che compone il loro stipendio e che li rende ciechi ai nostri problemi.
    Per carità l'essere umano è insoddisfatto per natura,anche avendo un governo ideale la gente si lamenterebbe,però ecco farebbe piacere vedere la buona volontà di far cambiare le cose in meglio. Di risolvere i problemi in maniera concreta.
    Ma vabbè è un discorso lungo tortuoso e inutile,tanto si sa come andrebbe a finire.
    Sono ovviamente d'accordissimo... ma secondo me proverò a dare una spiegazione: è una questione di esigenze. C'è chi è molto esigente, ergo non si accontenta e critica il loro operato e chi invece tutto sommato si accontenta. Perchè si accontenta? Forse per ignoranza forse per mero egoismo, dopo tutto la Carlucci non va a intaccare il mio orticello, perchè dovrei criticarla?

Ecco.. cosi la vedo...
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Visto tutto alle iene...Non ci volevo credere. Chiedeva al poliziotto di prenderle la telecamera Io l'avrei mandata a fanculo

Ma siamo impazziti?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

LEi dovrebbe andare in galera per percosse, aggressione, furto. O sbaglio? Chiedo ai giuristi.

Poi il bello...30 min di ritardo gne gne...allroa gli fanno ok, facciamo un pregresso... altri 550€ di multa per le assenze precedenti.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

lei ha reagito in modo sproporzionato, ma questo ritardo di 30 min mi pare il male minore della politica italiana... non ho visto dei reply cosi accaniti quando qualcuno ha postato il link di un politico che si paga gli immobili coi soldi pubblici del partito

poi in galera non ci vanno neanche gli ubriachi che investono e uccidono, dovrebbe andarci lei?

ecco quando dico che si tratta con troppa superficialità la questione...

Io da un politico mi aspetto il massimo rigore... come non chiudo un occhio se l'ubriaco uccide al volante, prentendo ed esigo il massimo da chi governa sto cesso di paese.

Classica mentalità italiota e i risultati si vedono... chissenefrega giusto? Abbiamo altre priorità.
    Di sto passo voglio vedere quante altre priorità avanzeranno...
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ecco quando dico che si tratta con troppa superficialità la questione...
    Io da un politico mi aspetto il massimo rigore... come non chiudo un occhio se l'ubriaco uccide al volante, prentendo ed esigo il massimo da chi governa sto cesso di paese.
    Classica mentalità italiota e i risultati si vedono... chissenefrega giusto? Abbiamo altre priorità.
    Di sto passo voglio vedere quante altre priorità avanzeranno...
    beh come priorità ci sarebbe che arrivassero TUTTI con mezz'ora di ritardo invece che starsene bellamente a casa -.-
    quando vedo i servizi con le aule 3/4 vuote mi sale un istinto omicida...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E sticazzi!
    Diventate pure voi politici e potrete non fare un cazzo.Arrivare in parlamento è la pensione per un politico.Il culo te lo devi fare prima.

And many more lol

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    LEi dovrebbe andare in galera per percosse, aggressione, furto. O sbaglio? Chiedo ai giuristi.

Poi il bello...30 min di ritardo gne gne...allroa gli fanno ok, facciamo un pregresso... altri 550€ di multa per le assenze precedenti.

Una multa a chi si traveste da vigile e fa il coglione a far le multe alla gente e fa perdere tempo a chi già è in ritardo per arrivare a lavoro no invece?

Perchè non credo che sia tanto legale travestirsi da pubblico ufficiale (il vigile è pubblico ufficiale?)? Perchè niete moralismo per la professione del giornalista che è una delle professioni democratiche per eccellenza?

Quale macchinoso piano c'è dietro alla trasmissione "le iene"? Perchè ricevano la paga dalla famiglia Berlusconi... Come mai i suoi dipendenti sputtanano il suo partito?
    Last edited by Hudlok; 13th November 2008 at 13:04.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Una multa a chi si traveste da vigile e fa il coglione a far le multe alla gente e fa perdere tempo a chi già è in ritardo per arrivare a lavoro no invece?
    Ma voi a trieste non siete ancora tornati sotto l'austria o la slovenia?

And many more lol

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast