io giocando da gank nn metterei ne WH e WE, il marauder e white lion possono tranquillamente sostituirli.
X fare 1 esempio noi stiamo progettando1 setup con 2 marauder, uno debuff armor, cure e interrupt e l altro full danno e sinceramente nn vedo 1 buon motivo di sostituire una di queste 2 classi con 1 WE (considerando ke la WE e' 1 facile targhet e implode troppo velocemente)
Last edited by Uriziel; 13th November 2008 at 12:23.
e non diciamo stronzate, la we fa un danno mostruoso: mara + we > mara + mara come danno e non si scappa
di quello ke vuoi, io parlo solo con fatti e come sempre i fatti mi daranno ragione, ci sentiremo presto e portero su banco le prove.
be e' kiaro ke alla fine l abilita del player fa da padrone e cmq sia qualsiasi setup fai se i giocatori sono bravi la differenza e' minima
riguardo i due marauder.
Il danno di brutality fa un po' merda, per essere la spec danno (o semplicemente monstrosity ne fa troppo per essere la spec aoe), il dps del savagery è assolutamente merda, e come anytime deve usare rend, che è pessimo. Post patch il debuff cure non sarà piu del 75% ma del 50%, rendendo ancora più inutile savagery. Cutting claw è un po' overrated, il marauder già di suo con la tattica ne ignora la metà più o meno, e i target dei marauder non sono esattamente pesantissimi. In buona sostanza, il dps che perdi perchè mitigano qualcosa in più senza cutting claw, è recuperato dal danno maggiore che fai con la spec monstrosity (oltre al fatto che sei ranged anche, widespread demolition la porta a 50 ft, mica cazzi)
edit: ROFL un YCC che parla di giocare di gank.
nn saprei e' da provare cmq, ti faro sapere se funzionera.
Io cmq attualmente sto giocando di gank(come ho sempre fatto in questi ultimi 4 anni, poi se prima ero 1 ycc nn significa nulla ke poi sinceramente è sempre stata una grande gilda a prescindere da tutto e cmq sia io ho smepre giocato da solo xcio nn vedo da dove viene il tuo sarcasmo![]()