per le percosse ci vuole la querela, è competente il gdp che non puo' comminare la reclusione come sanzione
non esiste il reato di aggressione
furto assolutamente no, al max appropriazione indebita
da quel che ho visto ci *potrebbe*stare tentato danneggiamento ma manca l'idoneità e la non equivocità degli atti, voleva prendere la cassetta , il mic lo ha smontato mika rotto , poi n so se le cose le ha restituite ( e li' potrebbe starci l'appropr. indebita anche se solleverei una scriminante ma qui si fa troppo lunga ...)
percosse cmq n ne ho viste (almeno dal video permane il ragionevole dubbio ) , ingiuria è l'unico reato che potrebbe starci ma ci vuole la querela , poi si va davanti al gdp e , ripeto, ci possono essere N motivi per evitare condanne ( e cmq finirebbe in prescrizione) , tra l'altro molto prob. la sanzione sarebbe pecuniaria ..cmq appunto se quei tipi non sporgono querela n succederà nulla
in finale la penso come necker, piu' conti ( ed il parlamento rappresenta il popolo sovrano..) piu' starai sotto il riflettori e meno sbagli potrai permetterti ....poi è ovvio che il popolo la pensa esattamente all'opposto , avendo mandato in parlamento gente con la fedina penale non proprio immacolata...o quantomeno persone che seppur non condannate in via definitiva, se la son cavata con prescrizioni o quant'altro ...![]()