Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 100 of 100

Thread: Russia: vaf-fan-cu-lo !

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    beh se per te rompe di più i coglioni uno che cerca di difendersi da uno che potenzialmente può romperti il culo...
    ma perchè tu ragioni sempre al contrario?!?!

Scusami, penso sia tu a ragionare al contrario.

Chi è che fa le guerre ingiro per i continenti?

Chi è che vuole piazzare un sistema difensivo sui sui confini di chi?

Sei veramente disarmante.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Storia semplice, visto che le elezioni in USA hanno cambiato lo scenario Silvio cambia il miglior amico...

DA Bush a Putin....

Lo schieramento in politica internazionale dell'Italia nel prossimo futuro dipende dalle amicizie di silviuccio...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Storia semplice, visto che le elezioni in USA hanno cambiato lo scenario Silvio cambia il miglior amico...

DA Bush a Putin....

Lo schieramento in politica internazionale dell'Italia nel prossimo futuro dipende dalle amicizie di silviuccio...
    vedremo, se non saremo utili alla russia putin penso ci scaricherà seduta stante.

per il resto, join the cause

Lieutenant Commander Kith's Avatar

DA Bush a Putin....

guarda che non è che va a simpatia eh, e uno si sceglie gli amici come al circolo.

Un capo di stato deve mantenere i rapporti con tutti gli stati alleati a prescindere dalle sue simpatie.

lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    guarda che non è che va a simpatia eh, e uno si sceglie gli amici come al circolo.
    Un capo di stato deve mantenere i rapporti con tutti gli stati alleati a prescindere dalle sue simpatie.
    lol

Anche se capisco che dice Jamino, sono piu' d'accordo con Kith qua.
    Berlusconi e' costretto a leccare il culo un po' a tutti.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Scusami, penso sia tu a ragionare al contrario.
    Chi è che fa le guerre ingiro per i continenti?
    Chi è che vuole piazzare un sistema difensivo sui sui confini di chi?
    Sei veramente disarmante.
    che gli Usa facciano quello è ovvio.

MA qui non mi pare che abbiano fatto chissà che cosa.. non hanno invaso uno staterello filo russo, non h anno piazzato armi nucleari a 20 metri dal cremlino.. non hanno minato l'uscita dai porti russi.. non hanno fatto un cazzo.

Hanno messo un sistema missilistico difensivo, sul territorio di due stati che con L'Urss e la Russia hanno ormai chiuso da anni.
    Quello scudo rientra perfettamente nei piani di mutua assistenza cui i membri della Nato sono obbligati a mantenere nei confronti di tutti gli aderenti all'alleanza.

Qual'è il problema ribadisco?
    E' lecito tanto quanto piazzare silos e sistemi missilistici di lancio Icbm, con la differenza che lo scudo non fa del male a nessuno, gli Icbm invece potrebbero...

Qual'è il punto me lo vuoi spiegare? Quello scudo limita in qualche maniera il potenziale bellico russo? Non mi pare che abbian avuto problemi con la Georgia o prima con la Cecenia.. han sempre fatto il cazzo che volevano, tanto quanto gli Usa da 40 anni a questa parte.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol

Un capo di stato deve mantenere rapporti con tutti ma si schiera a seconda della sua convenienza, dove per "sua" non sempre si intende del suo paese, ma spesso si aprla anche di convenienza personale, da un punto di vista politico.

Viste le forti similitudini tra l'idea di democrazia di Putin e quella di Berlusconi e vista la distanza ideologica tra Obama e Berlusconi, non stupisce che improvvisamente Berlusconi si rivolga ad Est...

Se Obama, come credo, sarà portatore di una forte discontinuità rispetto a Bush sulle scelte di politica economica e di politica estera, mi pare evidente che per Berlusconi sarà difficile per Belusconi essere molto d'accordo..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Un capo di stato deve mantenere rapporti con tutti ma si schiera a seconda della sua convenienza, dove per "sua" non sempre si intende del suo paese, ma spesso si aprla anche di convenienza personale, da un punto di vista politico.
    Viste le forti similitudini tra l'idea di democrazia di Putin e quella di Berlusconi e vista la distanza ideologica tra Obama e Berlusconi, non stupisce che improvvisamente Berlusconi si rivolga ad Est...
    Se Obama, come credo, sarà portatore di una forte discontinuità rispetto a Bush sulle scelte di politica economica e di politica estera, mi pare evidente che per Berlusconi sarà difficile per Belusconi essere molto d'accordo..
    A belusconi interessa l'aspetto esportiamo merdate made in italì per il resto son fiabe lal

Super discontinuità in politca estera tipo "non è accettabile che l'iran abbia una bomba?" LAL

Berlusconi fa l'amicone con putin da ANNI mica perchè è arrivato Obama LAL2

Similitudini tra le loro idee di democrazia? Jamino ma che ti fumi? Ma di cosa parli? Guardati quanti giornalisti ammazzano in Russia ogni anno LAL3.
    Last edited by Hudlok; 13th November 2008 at 20:57.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    che gli Usa facciano quello è ovvio.
    MA qui non mi pare che abbiano fatto chissà che cosa.. non hanno invaso uno staterello filo russo, non h anno piazzato armi nucleari a 20 metri dal cremlino.. non hanno minato l'uscita dai porti russi.. non hanno fatto un cazzo.
    Hanno messo un sistema missilistico difensivo, sul territorio di due stati che con L'Urss e la Russia hanno ormai chiuso da anni.
    Quello scudo rientra perfettamente nei piani di mutua assistenza cui i membri della Nato sono obbligati a mantenere nei confronti di tutti gli aderenti all'alleanza.
    Qual'è il problema ribadisco?
    E' lecito tanto quanto piazzare silos e sistemi missilistici di lancio Icbm, con la differenza che lo scudo non fa del male a nessuno, gli Icbm invece potrebbero...
    Qual'è il punto me lo vuoi spiegare? Quello scudo limita in qualche maniera il potenziale bellico russo? Non mi pare che abbian avuto problemi con la Georgia o prima con la Cecenia.. han sempre fatto il cazzo che volevano, tanto quanto gli Usa da 40 anni a questa parte.
    Allora ben inteso che se vuoi ti cerco un po di link su quanto centrno gli usa con la faccenda della georgia.

Quando bush ha cominciato a parlare di scudo missilistico per ragioni anti terroristiche il buon putin gli ha detto. Bello? E' anti terrostico e non ant Russia? Allora mi vi do una mano e ne facciamo uno assieme?

Il signor bush allora gli ha detto.. Hem ... NO. Io il sistemalo voglio mettere giusto sui tuoi confini..

I signor putin allora gli ha detto "tua madre quella bella donna che lo fai senza che io dica niente" e allora han dette che siccome loro piazzano un sistema missilistico da una parte.. I russi lo piazzano dall'altro.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Guardati quanti giornalisti ammazzano in Russia ogni anno LAL3.
    dillo a berlusconi che per ribadire il concetto ha mimato propio ad uno russo la mitraglietta di batigol

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567