ma non fraintendetemi eh.. mica lo osanno.. semplicemente ho speso 3 secondi per immaginare che tipo di vita facciano... non li invidio di certo, seppure avere soldi e fighe a quantità sia una cosa che faccia gola a chiunque....
E' pur sempre un ambiente, un mondo di merda il loro, cpn personalità finte, zero intelligenza, zero emozioni vere, che si parli di amicizia o amore, dubito che qualcuno là in mezzo sia capace di provarle seriamente... inutile dire che io circondato da gente cosi falsa non ci vorrei mai stare.
Si, questo è uno dei motivi per cui a mio avviso i soldi facciano schifo.
Il guaio è che è l'unico motivo
edit: comunque qualche eccezione secondo me c'è stata nel mondo del calcio.. Bierhoff e Boban pare fossero persone piuttosto intelligenti.. probabilmente anche Seedorf... voi che ne dite? porci da 4 soldi anche loro o eccezioni?
Last edited by Necker; 13th November 2008 at 11:20.
DaocSpoiler
vabbe ma non è che tutti i calciatori di serie A sono ignoranti, ci sono anche dei brillanti laureati tra loro.. cassano è un caso estremo
Cassano penso sia il più grande spreco di talento nella storia del calcio italiano: piedi fatati con una testa ripiena di segatura....
poi 700 donne? una per brufolo praticamente...
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Quello di Allevi non e' male e cmq stai paragonando un Maestro che si e' fatto il culo a studiare per N anni con 2 personaggi ignoranti e inutili
Poco tempo fa mio padre mi aveva detto di un articolo su un giornale sportivo riguardo i laureati in serie A.
Mi ha detto che c'era solo UNO (non ricordo), anche se a memoria me ne ricordo qualcuno di più.
Senza cattiveria, ma non considero le lauree in scienze motorie o robe simili fatte da uno sportivo.. è come se vissani dicesse di aver preso (ora che è famoso) gli attestati per vari corsi di cucina
Anni fa al Treviso, c'era Bonavina, avvocato. Unica persona che pur giocando in serie B non aveva mollato il lavoro (infatti gli ultimi 2 anni si allenava sempre meno)
beh ma in fondo chissenefrega se un giocatore di calcio è laureato o no?
Basta che giochi a calcio bene, del fatto che sia colto chissenefrega, basta un minimo di intelligenza (che non è correlata ne al titolo di studio ne al fatto che giochi a calcio).
Nel caso di cassano il minimo di intelligenza non è raggiunto![]()
Non ho afferrato esattamente quando si è passati da "intelligente" a "lauerato", o meglio quando la prima è diventata sinonimo della seconda.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se uno non è laureato molto probabile è perche passa la vita a fare altre cose . cè chi è portato per il sacrificio allo studio per farsi un futuro e chi per le sue doti si costruisce un futuro da solo .
poi date tanto a cassano dell ignorante . quello si è dovuto studiare 2 lingue in 26 anni . italiano e spagnolo . mica facile da uno che parlava solo barese fino a 16 anni![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()