Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 171

Thread: FantaWAR - Setups

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    ora come ora direi arcimago runepriest 3 bw e 1 ironbreker
    almeno da quello che ho provato al momento con 3 root ae e l'ironbreker che fa volare la gente scompattando l'assist secondo me i 3 maghi sono curabilissimi da parte di 2 curatori che non possono mai essere interruppati non potendo essere incati come primo target....ovviamente la cosa l'ho provata a serpent o tor anroc dato che ancora di 6vs6 non ne ho visti...ma e lampante se gioco con 2 curatori e 2 bw in gruppo il bg e vinto prima di iniziare,frig+frig+cure di gruppo spammate ae e non ci sta storia 2 bw con combustion maxata fanno scoppia tutto istant.....
    si ma in bg è diverso. ci sono altre 6 persone oltre a voi che fanno da target dummies e quindi possono lasciarvi liberi, senza contare che di là assist/interrupt/cc/cure non so quanto possano essere coordinati...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class

io giocando da gank nn metterei ne WH e WE, il marauder e white lion possono tranquillamente sostituirli.
    X fare 1 esempio noi stiamo progettando1 setup con 2 marauder, uno debuff armor, cure e interrupt e l altro full danno e sinceramente nn vedo 1 buon motivo di sostituire una di queste 2 classi con 1 WE (considerando ke la WE e' 1 facile targhet e implode troppo velocemente)
    Last edited by Uriziel; 13th November 2008 at 12:23.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e non diciamo stronzate, la we fa un danno mostruoso: mara + we > mara + mara come danno e non si scappa

Petty Officer 2nd Class

di quello ke vuoi, io parlo solo con fatti e come sempre i fatti mi daranno ragione, ci sentiremo presto e portero su banco le prove.

ah sei uno di quelli, scusa.

Petty Officer 2nd Class

be e' kiaro ke alla fine l abilita del player fa da padrone e cmq sia qualsiasi setup fai se i giocatori sono bravi la differenza e' minima

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

kiaro

Senior Chief Petty Officer

sia ben kiaro io direi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    io giocando da gank nn metterei ne WH e WE, il marauder e white lion possono tranquillamente sostituirli.
    X fare 1 esempio noi stiamo progettando1 setup con 2 marauder, uno debuff armor, cure e interrupt e l altro full danno e sinceramente nn vedo 1 buon motivo di sostituire una di queste 2 classi con 1 WE (considerando ke la WE e' 1 facile targhet e implode troppo velocemente)

riguardo i due marauder.

Il danno di brutality fa un po' merda, per essere la spec danno (o semplicemente monstrosity ne fa troppo per essere la spec aoe), il dps del savagery è assolutamente merda, e come anytime deve usare rend, che è pessimo. Post patch il debuff cure non sarà piu del 75% ma del 50%, rendendo ancora più inutile savagery. Cutting claw è un po' overrated, il marauder già di suo con la tattica ne ignora la metà più o meno, e i target dei marauder non sono esattamente pesantissimi. In buona sostanza, il dps che perdi perchè mitigano qualcosa in più senza cutting claw, è recuperato dal danno maggiore che fai con la spec monstrosity (oltre al fatto che sei ranged anche, widespread demolition la porta a 50 ft, mica cazzi)

edit: ROFL un YCC che parla di giocare di gank.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

non c'è niente da fare, il signor pazzo ha il flame nel sangue

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Lieutenant Commander Devon's Avatar

FantaWAR

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    riguardo i due marauder.

Il danno di brutality fa un po' merda, per essere la spec danno (o semplicemente monstrosity ne fa troppo per essere la spec aoe), il dps del savagery è assolutamente merda, e come anytime deve usare rend, che è pessimo. Post patch il debuff cure non sarà piu del 75% ma del 50%, rendendo ancora più inutile savagery. Cutting claw è un po' overrated, il marauder già di suo con la tattica ne ignora la metà più o meno, e i target dei marauder non sono esattamente pesantissimi. In buona sostanza, il dps che perdi perchè mitigano qualcosa in più senza cutting claw, è recuperato dal danno maggiore che fai con la spec monstrosity (oltre al fatto che sei ranged anche, widespread demolition la porta a 50 ft, mica cazzi)

nn saprei e' da provare cmq, ti faro sapere se funzionera.
    Io cmq attualmente sto giocando di gank(come ho sempre fatto in questi ultimi 4 anni, poi se prima ero 1 ycc nn significa nulla ke poi sinceramente è sempre stata una grande gilda a prescindere da tutto e cmq sia io ho smepre giocato da solo xcio nn vedo da dove viene il tuo sarcasmo

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    nn saprei e' da provare cmq, ti faro sapere se funzionera.
    Io cmq attualmente sto giocando di gank(come ho sempre fatto in questi ultimi 4 anni, poi se prima ero 1 ycc nn significa nulla ke poi sinceramente è sempre stata una grande gilda a prescindere da tutto e cmq sia io ho smepre giocato da solo xcio nn vedo da dove viene il tuo sarcasmo
    Moriarty non era l'ombra che stava sempre vicino al muro albion che divideva la zona rvr da quella pve?
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast