allora, consigliatemi una macchina max 30/33k euro con cambio automatico, fari xeno e che consumi con un cammello lituano (noto per fare 800km con 2 litri di acqua).
Considerate che, da agente di commercio, ho sconto agenti del 15/20% sul NUOVO e che devo fatturare, quindi no usati km0 o robe del genere perchè non mi conviene.
Faccio al 90% autostrada, come già detto, quindi fottenasega dei consumi stradali\statali\extraurbane\comunali, ma solo autostrada a velocità tra i 120 e i 140.
vi sfido pd
(chi mi farà comprare una macchina sbagliata con un consiglio errato dovrà fare benza all'agip per 5 anni mettendo i punti sulla mia carta)
auto che ho preso in considerazione:
VW passat tsi 1.4 benza\metano -> data di uscita ignota
Lancia Delta 1.6 diesel -> in realtà i consumi (come per la bravo) sono molto più alti del dichiarato
Lancia Delta 2.0 -> pare che i consumi siano decenti, ma mi avete detto il contrario in 'sto post
Bravo 1.6 -> solito discorso truffa consumi
Golf 5 1.9 DSG7 -> non male, sembra
Golf 6 1.9 DSG6 -> non ha nè xeno nè il nuovo dsg7, quindi mi sa di pacco
bmw Serie 1 -> costa di più ma l'usato dovrebbe tenere di brutto. I consumi del 2.0 come sono ? O conviene comunque il 1.8 sempre per "autostradaal90%deltempoconvelocitàtrai120ei140co stante"
aggiungete a piacimento