mbò la spec dd del bw non mi ha mai entusiasmato più di tanto, anche se con flashfire + morale2 ha il suo perchè.
il problema è che sta patch non ha tanto ucciso il bw immolation, quanto proprio il giocare un mago.
esattamente...a patto che ritengo mettano degli equip decenti e abilità renown + soddisfacenti.....
cmq taro se devo aspettare morale 2 (anche se si uppa abb in fretta) e aspettare un distrupt o magari un buon RP che butta giù velocemente la runa di -1s al cast le altre spec in 6vs6 le trovo cmq meno performanti rispetto ad una immo...
ma più che altro le armi vincenti o meglio molto utili era avere Fire Cage 10s/13s che con la patch gli aumentano il recast... e sopratutto per rapidità di inc un ScEarth senza recast time con pompa combu a 20 era comodo...diventerà 10combu con recast time...
Nova? a che pro se tanto ho il CtC ridotto (pare al 25%) a combu 100?
Bah perplesso...sapevo che l'idea era di ripompare il Barrage sotto ince...ma nessuno ne parla più...boh sono abb deluso...QQ Whine e fanculo ai bimbimerda pd
![]()
Selenax Ywain1
bimbimerda che continuano a lamentarsi del bw che oneshotta eh, mica del fatto che girano senza healer per dio.
guarda io ho anche assistito a BW che si lamentavano del PG -.- perchè crepavano da soli e si lamentavano col curatore che non curava e non si accorgevano che forse "a volte" conviene scaricare la combu se non si vuole crepare istant...specie in un pug dove non sei in vent/ts con le cure...
di conseguenza questi whinano sul forum e fanno pure feedback che vengono accolti.....
Selenax Ywain1
io inizio a mandare feedback whinosi pz, tanto a quanto pare hanno licenziato i dev, gestiscono le classi con un foglio excel che mette in rapporto:
1) pg che giocano la classe
2)whine
3)feedback
4)minaccia di non rinnovo account
Adesso allora li minaccio di non rinnovare se non mi cambiano il nome...è una sofferenza...![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler