di laureato mi ricordo ardito... in giurisprudenza.
di persone "a modo" nel mondo del calcio ce ne sono state ce ne sono e ce ne saranno... thuram, pessotto, maldini, baresi, j zanetti... sono i primi che mi sono venuti in mente in 5 secondi eh
di laureato mi ricordo ardito... in giurisprudenza.
di persone "a modo" nel mondo del calcio ce ne sono state ce ne sono e ce ne saranno... thuram, pessotto, maldini, baresi, j zanetti... sono i primi che mi sono venuti in mente in 5 secondi eh
Non vorrei dire una cazzata, ma Pessotto è laureato (ok ora ha smesso di giocare).
Detto questo direi che di Cassano non mi sorprende più nulla e delle donne nemmeno..
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Redondo ha riunciato a un mondiale x laurearsi se è x questo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
toh ciapa qua:
http://www.lastampa.it:80/redazione/...8155girata.asp
ROMA, 13 novembre - Ride, Claudio Gentile, ma la sua è una risata amara di fronte alle anticipazioni dei brani dell'autobiografia di Antonio Cassano, nella quale si parla anche dei rapporti con l'ex terzino campione del mondo ai tempi della sua conduzione tecnica dell'Under 21. «Dice che era una nazionale di sfigati e rimbambiti? Sarà... - la replica di Gentile, al telefono con l'Ansa, dopo una prima risata -. Di quella Under 21 sette sono diventati campioni del mondo, e gli altri comunque hanno giocato in nazionale. Mentre mi sembra che lui non ci sia arrivato, a quei traguardi. Dovrà vedersela con i suoi compagni che si sentono trattati così: non vorrei essere nei suoi panni quando incontrerà quei compagni sul campo. Dare dei rimbambiti non è bello, e degli sfigati poi...Un titolo europeo, una medaglia olimpica (nel 2004, ndr) dopo quasi 70 anni, e poi tanti azzurri campioni del mondo. Sfigati a loro?...».
gentile![]()
![]()
![]()
cassano chittesencula![]()
"entre la rottura con Francesco Totti, poi ricomposta, sarebbe cominciata dopo che i due erano stati ospiti di Maria De Filippi e il capitano della Roma si sarebbe preso l'80% del compenso. "
Si come no ahahah
A Roma si chiama invidia, ecco il motivo della rottura![]()
Simpatico caso di un omino che si mette a " scrivere " qualcosa che in vita sua non ha mai letto : un libro.
Continuasse a ringraziare il padre eterno e a dare calci a na palla vah. Che d iquesti tempi è meglio che vincere al superenalotto e non ha bisogno di scrivere cazzate per trombarsi più donne .