ma giovinco lassatelo sta in panca a farsi le ossa, verra il suo tempo
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bella vittoria della Juve, si è ripresa veramente stravelocissimamente, non ci avrei scommesso 2 € in un così breve periodo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Guarda senz'altro è sbagliato il fuorigioco fischiato a Gasbarroni e probabilmente (al 80%) quello fischiato a Milito (la testa di Milito è più avanti dei piedi, il confronto va fatto tra i piedi di Molinaro e la testa di milito quindi), ma la vittoria mi pare parecchio meritata...
Certo noi avevamo la quinta colonna palladino in campo...
era juve a vs juve b sta partita.. risultato piu che scontato.
si in panchina si fara delle ossa guarda
a parte il fuorigioco inesistente fischiato a milito, direi che la juve ha strameritato. ranieri, per quanto non mi piaccia, anche se lo stimo come persona, sta facendo bene, anche se la gestione di giovinco è da galera.
spero che i fatti lo cosino.
Dirò poche cose su sta partita che riassumono il tutto:
- Grygera col Genoa nun se regola
- Ahhhhhh come gioca Del Piero (...che palla per Iaquinta per il 3 a 1)
- Amauri... i palloni alti sono TUTTI suoi. E' una potenza pura! (scusa Mc se non ero convintissimo del brasiliano...)
- Milito è un giocatore immenso, Palladino non sa crossare e, in tutta onestà, i fuorigiochi il buon Griselli dovrebbe studiarseli un po' meglio.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB