Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
G15 e vai da dio...
Poi i tasti g sono![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
g15 quindi.... e g15 sarà...però l'altra era bella zarra eh...
g15 ok ma quella che hai linkato costa tot perche' fuoriserie? c'e' una versione refresh che sarebbe questa http://www.gamersware.de/product_inf...--Refresh.html che leva quel numero incalcolabile di tasti macro a sinistra totalmente inutili riducendoli a 6 e costa anche meno (quella linkata ha il setup tedesco temo quindi lasciala perdere, ma penso la trovi anche in italia).
btw la g11 a 30 euro dove? che cambierei anche la mia g15 che ha qualche annetto e lo schermo lcd non so proprio che farmene lo tengo sempre chiuso (andava giusto bene su wow per vedere gli invite ai bg/arene anche da alt tabbato, ma per fortuna mi sono disintossicato da quel mmorpg).
cmq io non li vedo inutili i tasti g15
dipende dall'uso che ne fai della tastiera
infatti i cinesi goldsellers dei vari mmorpg saran tutti dotati di g15![]()
io i tasti macro li trovo utilissimi, non su tutti i giochi, e non per tutte le applicazioni.
Sui mmorpg mai usati, la sinistra la uso per wasd, ma per giochi tipo Dota dove devo usare il mouse per muovermi quei tasti sono indispensabili
Mmm...al mediaworld la scorsa settimana vendevano la g15 a 50 euro, ma mi sa che sono già finite![]()
se non hai una g15 sei una nullità
ti consento la g11 giusto perchè sei analmente attraente per il resto burna
e poi anche solo per i mille mila addon che trovi in giro diventa neddosaa![]()
l'unica pecca è che le usb della tastiera son 1.0 QQ
cmq dopo un anno è ancora nuova nessun sintomo di sverniciatura![]()
Il bello della G15 è il monitorino che imho è useless se non giochi online, se no è un must: vedere chi si collega e parla su TS/Ventrilo/Xfire è veramente comodissimo.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
si è comodo quando magari all'inizio non riconosci le voci... ma è utile in molti giochi che ti da info aggiuntive, ti da il ping, prestazioni del computer e temperature, ti dice che macro stanno girando senza dover provare ad attivarle/disattivarle, timer, cronometri, addon per fraps, fps e un'altra infinità di cose... ovvio che se non le vuoi sticazzi, c'è chi non le usa mai e c'è chi si fa con visual lcd e c++ i programmini personalizzati![]()
presa la g15 + questo :![]()