http://www.repubblica.it/2008/07/sez...izio-diaz.html
http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml
tutto da copione. ora discutete, io intanto vado a mettere un altro pallino sulla tabella "ragioni per emigrare"
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...izio-diaz.html
http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml
tutto da copione. ora discutete, io intanto vado a mettere un altro pallino sulla tabella "ragioni per emigrare"
Che sentenza avresti voluto invece? E perchè.
Sii preciso con nomi cognomi anni di reclusione etc.
Oh io chiedo.
Se la sentenza non va bene vorrei che mi si dicesse "Io so che tizio ha fatto questo questo e quello e le prove sono questa questa e quella e invece sta sentenza di merda ha detto che non ha fatto questo questo e quello. Tizio si meritava questi anni di prigione e castrazione chimica"
Una cosa del genere.
voglio il parere di Perry mason![]()
...
Now Working..
sai volevo risponderti con un lungo reply, e fornirti i link che in pochi secondi ho trovato su repubblica riguardo l'introduzione delle bottiglie molotov nella scuola, della loro successiva distruzione "per errore" mentre erano conservate in questura come prova di un processo (ma solo dopo che la loro vera provenienza era stata scoperta), di come quelle stesse bottiglie in realtà siano girate nella piazza antistante alla scuole per 1 ora. in mezzo alle forze dell'ordine, prima che un poliziotto (che verrà identificato solo dopo molto) le piazzasse dentro.
Ti avrei anche chiesto come tutto questo sia stato possibile senza che qualcuno dall'altro organizzasse quello che alla fine è stato un massacro (fatto per pura vendetta, o per un colossare errore, non importa)
ma non lo farò. ti invito a aprire il tuo mozilla e andarteli a cercare.
Finchè non lo avrai fatto, evita di venire a scrivere i tuoi soliti reply provocatori da contrappositore ossessivo a tutto e tutti
hudlok sei snervante veramente...
DaocSpoiler
mi piacerebbe leggere le motivazioni di quella sentenza, il dispositivo cosi non dice nulla.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè ma son le solite storie , un po' come la storia di telecom e delle intercettazioni con tronchetti ( della fecilità) che non sapeva niente di quello che veniva fatto con i soldi dell'azienda :"Io pagavo n-mila soldi a un uomo che non avevo idea di cosa faceva , che sciocco che sono stato , pero' sono un grandeee manager"
Qui è uguale , un po' come quando trovano i ciclisti dopati e le squadre li cacciano gridando VOGLIAMO UNO SPORT PULITOOOH.
CI sono milioni di esempi di falsità , cioè si vuol far passare per credibile in questo processo che i poliziotti semplici sul campo abbiano detto "ma sai cosa facciamo un massacro random " e poi hanno riportato gli uccellini morti e li hanno lasciati sullo zerbino e il prefetto e gli altri 3-4 a capo della gestione della sicurezza G8 hanno dato loro uno zuccherino a testa.
Non si possono sentire ste cose.Ma non mi sorprendo , per aver giustizia in questo paese devi sempre sperare che i colpevoli si impicchino da soli.
And many more lol
Questa mattina ho letto la sentenza sul giornale...
Chissa perche' mi aspettavo un post , pero' non e ancora partito il flame , sarà perche' e presto...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Beh guarda che ste cose qui sono scritte nel paragrafo FINALE intitolato "i fatti" nei link postati in apertura. Avevi letto fin la fine i link si?
Ciò non toglie che ti sto chiedendo chi doveva essere condannato con che accusa e con che pena e su che basi in modo da renderti soddisfatto.
Io non sto difendendo nessuno eh vorrei solo sapere cosa doveva venire fuori e cose essere deciso in modo che foste tutti contenti.
Last edited by Hudlok; 14th November 2008 at 11:04.
dovevano bombardarla la diaz, facevano prima.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sono talmente preoccupato di non farti più divertire che credo mi si chiuderà lo stomaco e salterò il pranzo ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....