dedicato a vindi![]()
dedicato a vindi![]()
ah già giusto tor non ton![]()
Epidermolisi bollosa all'inventore di sto scenario.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
E' da low skilled, punto.
Ditemi voi cazzo di divertimento c'è ad avere il tastino i-win su pletore di classi (meno la tua, ovvio) che ti buttano a eoni di km nella lava dandoti il culo perchè il pushback ce l'hanno a 360°...
vabbè che ultimamente ho sviluppato l'intuito per i posizionamenti e riesco a salvarmela spesso facendomi pushare sulla terra ferma... ma quando ti lagkitano sul fianco e istakikano è impossibile non caderci dentro
almeno non snarasse quello schifo...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a me faceva talmente girare i coglioni come bg che con il pushback aoe dello shammo (che però pusha pure me aoe a random) mi lanciavo in mezzo ai nemici pushando nella lava il pushabile...assieme a me stesso
però la soddisfazione di poterli pushare pure io era troppa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no ma se prendi pounce e lo spammi su un tgt chiaramente non lontanissimo, anche lo stesso che ti ha fatto volare e che presumibilmente hai gia in tgt, mentre ti sta facendo volare giu gli salti addosso nuovamente, penso con sua somma succhiata e tua grande grossa grassa soddisfazione yeeeeeehh
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quell'abilità è un cheat, la puoi sparare anche in volo, e imho così non dovrebbe essere. Dovrebbero dargli 0.5 sec di cast time
<Rush>
Merd Anroc!
Il bello di Tor era solo trovare ogni tanto Ray e, nonostate il mio WP abbia il dps di una capra, stargli addosso a smartellarlo il + possibile![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB