Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 117

Thread: 1.70 AA ...altro piccolo nerf ai maghi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

e sai quanto gli facevi prima?
    se avevano barricade e bof 60 danni zerkato in 2h, mi ricordo calafato cosa combinava contro Rame quando all'area51 si faceva le prove...gli pigliala lo scoramento

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    e sai quanto gli facevi prima?
    se avevano barricade e bof 60 danni zerkato in 2h, mi ricordo calafato cosa combinava contro Rame quando all'area51 si faceva le prove...gli pigliala lo scoramento
    Non mi sembra che Barricata ora stacki con BoF sinceramente ma potrei sbagliarmi.

Vabbè cmq per farti capire che come può accadere che un mago faccia pochi danni può benissimo accadere per un tank.

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

SI capisco i 5 artefatti (ho cloud a 10 = 2 mesi, e prova a exparla AT , per non parlare della tartaro ke mi da 50% mana istant contro pakko tarldor ke si rovina alla velocita della luce ecc), ammettiamo pero ke li fai!

Ok come cappi il resto?
    Vatti a vedere le stats di questi fantastici 5 item

Ps: poi non parliamo del tankone 2h ke mi spara 300-600 danni fissi alla velocita della luce (con res stracappate), del simpaticissimo maghetto hibbo ke ti stunna e ti sega (pure se ti purghi quando casti?), e del F A V O L O S O BD che si stra-diverte con 2 bottoni, istat dd e dd
    Last edited by Drkwolfff; 11th June 2004 at 13:19.

Lieutenant

Eppure lo fanno, magari non da te, ma su galahad la maggior parte dei caster pompa piercing in ogni modo possibile, e per evidenti motivi.

Conta poi che cloudsong/zahur basta che ce l'abbia una persona in gruppo che la attiva (anche un healer) e che zahur expa molto piu' facilmente di cloudsong.

Ripeto io vedo quotidianamente danni assurdi da spell perche' tutti girano con 15-25% di piercing.

Anche il cambiamento a mom mi sembra giusto, 28% contro qualcuno che non ha nemmeno accesso ad aom (altri caster) e' davvero eccessivo contando che mom alza anche il cap. Dovrebbero pero' scalare anche aom come mom, altrimenti si crea una discrepanza, che peraltro gia' e' presente da aom 3 in su', per la diversa efficacia delle 2 ra.

Barricata se non e' stata modificata in qualche patch dalla 1.60 stacka con bof.

Ehehehe appunto
    Erano bestemmie
    Vedere Calafato che piccino non è, in forma ti TOPO GIGANTE, Mbriaco che smoccolava alal tastiera perchè col suo zerk 8lx faceva 60pf

Cmq in molti hanno piercing alto e temo molto di più uin caster che in 3 sec mi spara 1800 danni di un tank che rooto e mi trombo a distanza.

Cmq io ancora devo vedere un tp da caster con la tartaro's che non sacrifichi nulla è che sia UBER nel verso senso della parola.

Che stat di merda pd.

Tartaros fa onco!
    Solo per Bd ha senso altrimenti....Cessizzarla!

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Triagon
    QUesto gioco e' sempre stato dominato dai caster, non vedo il problema se cercano di renderlo meno caster dipendente
    Veramente prima di toa i caster erano sempre e cmq carne morta, solo 4 pbae assieme davano davvero fastidio ^___^
    Last edited by Zurlaccio è_é; 11th June 2004 at 14:26.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Shub
    Tartaros fa onco!
    Solo per Bd ha senso altrimenti....Cessizzarla!
    Eh ma se si vuole cappare passivamente lo spell damage tocca per forza metterla.

Da quello che so io spell damage lo da la tartaro's e i 2 corpetti GoV/Nahila

Se no lo si tiene a 4 con 1 dei 2 corpetti e si usa l'archery del traldor's ogni 30 min (per 5 min.)

Poi come staffa apparte le stat orrende, l'mcl2 in previsione frontiers non mi fa per niente schifo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Veramente prima di toa i caster erano sempre e cmq carne morta ^___^
    *
    I will be back, eventually.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Non mi sembra che Barricata ora stacki con BoF sinceramente ma potrei sbagliarmi.

Vabbè cmq per farti capire che come può accadere che un mago faccia pochi danni può benissimo accadere per un tank.
    Ma il punto e' che un mago e' stato creato per fare tanti danni nel minor tempo possibile e crepare easy nel corpo a corpo, qua si sta cercando di equilibrare facendo pero in modo che tutti facciano lo stesso danno senza pero capire che a noi se c soffiano in un occhio ci interrompono un cast e con 2 botte siamo per terra...
    Cio'e non vi sta bene che un mago vi faccia 700 di danno? cosa dovrebbe farvi le carezze?
    Il punto e' che state sukando parecchio contro i maghi in usa, non siamo piu su Vorty dove vi vedevate scritto Tizio ti colpisce per 50 danni -500 non capendo pero che e' giusto che un mago faccia danni un po piu alti di un tank..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    lyl allora mi obbligate a mettere un altro screen con i danni che faccio ora
    lul.... io mi immagino con frontier.......cazzo, farò 100 danni col dd olè!
    onestamente mi chiedo ancora come facessi a fare dei danni del genere.. ho cominciato da poco l'rvr e sono al 46 ma se penso anche solo alla fraggata di ieri a DF... senza contare quando riuscivo a beccarmi il target dell'enchanter prima che esplodesse.. ho ancora un equip da livello 40, nessun artefatto.. int a 228 con buff rosso .. e con l'aoe non scendevo sotto i 400.. mboooooooohhh.. ao'.. deleta

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Secondo me è prematuro parlare di nerf o "maghi da buttare nel cesso", visto ke ero mago su vorty e saro' sempre Maco dipendente, con la 1.60 il ruolo di caster era assai difficile a rank reami bassi/medi eri solo pr con le gambe. Mentre qui in america con artefatti/ML/cazzi e mazzi mi pare un pg molto competitivo...

ah sol ocon la 1.70 si arriva a mettere una RA passiva x il mago ke sia seria è utile... Physical Defense e scusate se è poco...
    Selenax Ywain1

Quote Originally Posted by Zaor
    Ma il punto e' che un mago e' stato creato per fare tanti danni nel minor tempo possibile e crepare easy nel corpo a corpo, qua si sta cercando di equilibrare facendo pero in modo che tutti facciano lo stesso danno senza pero capire che a noi se c soffiano in un occhio ci interrompono un cast e con 2 botte siamo per terra...
    Cio'e non vi sta bene che un mago vi faccia 700 di danno? cosa dovrebbe farvi le carezze?
    Il punto e' che state sukando parecchio contro i maghi in usa, non siamo piu su Vorty dove vi vedevate scritto Tizio ti colpisce per 50 danni -500 non capendo pero che e' giusto che un mago faccia danni un po piu alti di un tank..
    Mha guarda anche io sono dell'idea che un mago debba fare + danni di un tank.

Il problema sorge quando il tank con resist stracappate non riesce proprio fisicamente ad arrivare in melee ad un mago, e non perchè è rallentato o parte da km indietro ma perchè in circa 4 sec. finisce orizzontale. A quel punto giudico la cosa un tantino squilibrata.

Inoltre non dimenticare che ci sono situazioni nell'rvr quotidiano dove un tank non può proprio colpire il target (vedi BG) o un pg sotto grapple.

Un maggiore Output di danno si, ma che non sia esagerato.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    ah sol ocon la 1.70 si arriva a mettere una RA passiva x il mago ke sia seria è utile... Physical Defense e scusate se è poco...
    che non ti serve a na cippa...

non è che resistendo puoi fai qualcosa... al massimo meni di staffa

però se alzi quella resti molto basso con i danni...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast