Page 4 of 35 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 521

Thread: [serie a] 12° di campionato

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    nn sono d'accordo... ovvio nn rende al 100% in tutte le partite consecutive ma viene da una scia ottimale e nn si puo dire nulla
    pah. a me continua a fare onco. E' una disgrazia tattica e piscologica. Spero trovino presto un sostituto valido, che sia Giovinco o no.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Poi però prende palla entra in aerea trascinandosi 8 giocatori e deflagra la porta con un dx da 10 metri.
    E vinciamo 2-0

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Poi però prende palla entra in aerea tranciando 8 giocatori e deflagra la porta con un dx da 10 metri.
    E vinciamo 2-0
    fixed

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    pah. a me continua a fare onco. E' una disgrazia tattica e piscologica. Spero trovino presto un sostituto valido, che sia Giovinco o no.
    L'importante è non essere mai contenti.

And many more lol

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    fixed
    Non mi riferivo a Gattuso è, anche parchè si limita a tranciare, la porta non sa neanche dove si trovi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non mi riferivo a Gattuso è, anche parchè si limita a tranciare, la porta non sa neanche dove si trovi
    un po + di fantasia su sforzati un po di + dai

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    un po + di fantasia su sforzati un po di + dai
    No che poi riva Axet a darti manforte e io devo lavorà

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    SE (e dico se) dovesse arrivare Diego, come si vocifera da 1 anno ormai, dubito Giovinco trovi spazio nemmeno l'anno prox..
    Boh...Diego è forte e non si discute ma alla fine credo che ci sarebbe lo stesso problema di ora con Giovinco: dove lo facciam giocare? un centrocampo con Nedved, Diego, Sissoko e Camo + 2 punte come DP e Amauri mi pare un pò troppo sbilanciato...se mai lo prendessimo a sto punto penso si dovrebbe mettere un incontrista al posto di Nedved o Camo...ma la vedo dura.

cmq è fantacalcio perchè tanto non lo prendiamo....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    GIOVINCO DEVE GIOCARE PEEEH.
    Abbiamo vinto 7 partite di fila , si fotta giovinco.
    nn fa na grinza.

ma tutti qeulli che 1 mese fa invocavano i giovanihh!!!!!!!!1111!!one do stanno??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn fa na grinza.
    ma tutti qeulli che 1 mese fa invocavano i giovanihh!!!!!!!!1111!!one do stanno??
    Se al posto di Tiago ci fosse stato Marchisio non penso sarebbe cambiato molto. Anzi.
    Molinaro sta facendo bene adesso, giustamente prima si chiedeva più spazio per De Ceglie.

Per il resto la squadra è cmq la migliore che si può mettere in campo per ora..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma scusate chi togliereste per far spazio a giovinco, anche una partita ogni tanto dal 1 minuto?
    Nedved o Marchionni. Logico che per come sta girando la squadra lo spazio per Giovinco è ridotto, ma le mezze ore ogni tanto le DEVE fare, un po per far rifiatare Nedved che sta giocando troppo a mio avviso, un pò perchè lasciarlo in panchina non fa bene a nessuno.

Daltronde se l'allenatore è uno che non cambia un Camoranesi cadavere putrefatto contro la Samp perchè "avevo paura della spinta di Pieri" seba avra poche chance

Discorso De Ceglie: partendo dal presupposto che Molinaro difensivamente in italia ha pochi rivali , Paolino DEVE giocare da terzino. Come ala non ha futuro, mentre ha le doti fisiche e atletiche per fare il terzino.

Poi oh, finche si vince va le critiche paiono insensate, ma quando cambieremo allenatore e modulo sono convintissimo che si risolveranno molti equivoci tattici.

ps: Chiellini è il difensore italiano piu forte in circolazione.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    .
    ps: Chiellini è il difensore italiano piu forte in circolazione.
    hai scoperto l'acqua calda eh, poi basta vedere gli altri a partire da barzagli zaccardo matrix bonera e nn è che ci sia molto da confrontare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

hai scoperto l'acqua calda eh, poi basta vedere gli altri a partire da barzagli zaccardo matrix bonera e nn è che ci sia molto da confrontare.
    veramente lo dico da circa un anno, per vedere puntualmente gli hhhhaxet della situazione che se la ridono dall'alto della loro incompetenza

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma lassalo sta al povero axet
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

qui dentro ho sentito dire spessissimo che Chiellini è solo un macellaio come e peggio di Materazzi..

Page 4 of 35 FirstFirst 1234567814 ... LastLast