Poi però prende palla entra in aerea trascinandosi 8 giocatori e deflagra la porta con un dx da 10 metri.
E vinciamo 2-0
Boh...Diego è forte e non si discute ma alla fine credo che ci sarebbe lo stesso problema di ora con Giovinco: dove lo facciam giocare? un centrocampo con Nedved, Diego, Sissoko e Camo + 2 punte come DP e Amauri mi pare un pò troppo sbilanciato...se mai lo prendessimo a sto punto penso si dovrebbe mettere un incontrista al posto di Nedved o Camo...ma la vedo dura.
cmq è fantacalcio perchè tanto non lo prendiamo....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nedved o Marchionni. Logico che per come sta girando la squadra lo spazio per Giovinco è ridotto, ma le mezze ore ogni tanto le DEVE fare, un po per far rifiatare Nedved che sta giocando troppo a mio avviso, un pò perchè lasciarlo in panchina non fa bene a nessuno.
Daltronde se l'allenatore è uno che non cambia un Camoranesi cadavere putrefatto contro la Samp perchè "avevo paura della spinta di Pieri" seba avra poche chance
Discorso De Ceglie: partendo dal presupposto che Molinaro difensivamente in italia ha pochi rivali , Paolino DEVE giocare da terzino. Come ala non ha futuro, mentre ha le doti fisiche e atletiche per fare il terzino.
Poi oh, finche si vince va le critiche paiono insensate, ma quando cambieremo allenatore e modulo sono convintissimo che si risolveranno molti equivoci tattici.
ps: Chiellini è il difensore italiano piu forte in circolazione.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma lassalo sta al povero axet![]()
Spoiler