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Thread: [Goty 2008]

  1. #76
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    nessuno nega che sia un bel gioco
    ma voglio dire

    Multiplayer, editor e sharing sono innovativi nel 2008?
    concetti che sono stati semplicemente ben sviluppati

  2. #77
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' così sfuggevole l'idea che il modo in cui LBP è stato realizzato e pensato rivoluziona il mondo videoludico? Non è che è un platform 2d stile NSMB come la vuol far passare hadorprowannabe. Ha 95 di media su metacritic così a caso o ci sarà un motivo? ^ N
    GTA4 ha 98 di media su metacritic, secondo te lo merita?
    Per il resto concordo con Shagaz...
    Si, sarà indubbiamente un signor gioco coinvolgente e tutto quel che vuoi, ma... alla fine è un plattform a 2 dimensioni (e mezzo), con coop e editor di livelli.... cioè...
    Boxaro senza scrupoli

  3. #78
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    Provo a fare una previsione di ciò che credo potrebbe vincere, basandomi su ciò che ho provato/letto

    Best Independent Game Fueled By Dew
    # Audiosurf

    Game of the Year (devo ancora giocarlo a dir la verità, ma sospetto vincerà)
    # Grand Theft Auto IV

    Big Name In The Game Female
    # Eliza Dushku As "Shaundi" - Saints Row 2 (Faith...non ho altro da dire :P)

    Best Original Score
    # Spore (LBP non l'ho provato, fallout 3 e mgs 4 non capisco come possano essere in questa categoria, rimane spore)

    Best PC Game
    # Left 4 Dead (mah, lo lascio perchè non si sa mai che si riveli un giocone)
    # Warhammer Online: Age of Reckoning

    Best Driving Game
    # Mario Kart Wii

    Best Graphics
    # Gears of War 2 (dicono tutti sia spettacolare, e dagli screens ci credo ^_^)

    Best Handheld Game
    No cioè, The World Ends With You dove è?

    Best RPG (uhm...mi riservo di non fare una scelta...)
    # Fable II
    # The World Ends with You

  4. #79
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    Best graphics dovrebbe vincerlo Valkyria cazzo, altro che mgs o gow o crysis

  5. #80
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che c'entra, il gioco resta del 2007. Come già detto 2000 volte allora ci dovrebbe essere pure bioshock per ps3, ma giustamente non c'è

    Quindi Mass Effect non potrebbe mai partecipare a nessuna classifica per PC. Nel 2007 non poteva partecipare perche' non era ancora uscito su PC, nel 2008 non puo' perche' come gioco era uscito nel 2007...

    E' come se non fosse mai uscito su PC da questo punto di vista

    Stessa cosa Bioshock su PS3.

  6. #81
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    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    nessuno nega che sia un bel gioco
    ma voglio dire
    Multiplayer, editor e sharing sono innovativi nel 2008?
    concetti che sono stati semplicemente ben sviluppati
    Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    GTA4 ha 98 di media su metacritic, secondo te lo merita?
    Per il resto concordo con Shagaz...
    Si, sarà indubbiamente un signor gioco coinvolgente e tutto quel che vuoi, ma... alla fine è un plattform a 2 dimensioni (e mezzo), con coop e editor di livelli.... cioè...
    a quanto pare abbiamo convinto anche axet che ha abbandonato la causa

  7. #82
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    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a quanto pare abbiamo convinto anche axet che ha abbandonato la causa
    No, semplicemente è una causa persa con voi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
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  8. #83
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    perche... multiplayer, editor di livelli, e sharing sono innovativi nel 2008, seriamente???



    cazzo pensavo che per una volta il fanboy che è in te avesse ragionato con qualche neurone anzi che con il bly ray in loop



    peccato sara per la prossima volta

  9. #84
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    Per come sono pensati e implementati, sì e pure tanto. Non vedo proprio come si possa negare sta cosa, cioè capisco che lbp possa non piacere ma negare la componente innovativa è assurdo.

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  10. #85
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    Più di innovazione nel singolo aspetto, parlerei di una multitudine di aspetti molto ben gestiti in LBP.

    Il punto forte, ora che ci sto giocando, è onestamente l'interazione sugli oggetti che cambia a seconda del numero di giocatori in cui si gioca, il che rende molto + divertente il gameplay di fondo. La fisica del gioco è fatta molto bene, se salgo su una piattaforma a molla in uno è una cosa, se ci salgo in 3 è un'altra e mi cambia di conseguenza la possibilità di raggiungere un oggetto del livello; ed è solo un es. ce ne sono un boato di oggetti con cui interagire nel gioco, dal trascinare oggetti, elastici, attivazione di trappole e strumenti vari ecc.

    Non c'è innovazione nel multiplayer, è ottimamente ben gestito essendo ben integrato nel gioco con la possibilità di partecipare invitare chi ti pare al volo e di giocare a livelli creati dagli utenti o la modalità storia in maniera piuttosto intuitiva.

    Stessa cosa l'editor, ottimamente integrato nel gioco e nonostante sia intuitivo è cmq molto molto difficile da usare avendo a disposizione una gestione di una miriade di aspetti (d'altronde i 50 livelli della modalità storia sono stati realizzati con l'editor messo a disposizione degli utenti, e sono veramente molto belli).

    La grafica e il level design sono estremamente fatti bene e piacevoli da guardare (idem il sonoro) ma ripeto, il punto forte è nella fisica e di conseguenza il gameplay in co-op.
    on GW2 Spvp
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  11. #86
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    Ed ecco i vincitori degli awards di spike tv:
    http://ps3.console-tribe.com/news/4-...vincitori.html

    In sintesi, per gli award più importanti, i vincitori sono:
    GOTY: GTA IV
    Studio dell'anno: Media Molecule (quelli di LBP)
    Miglior grafica: MGS4 (dov'è dan palmer scusate? )
    Miglior gioco PS3: LBP
    Miglior gioco x360: GoW2
    Miglior gioco Wii: Boom blox (non so manco che sia )
    Miglior gioco PC: L4D

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  12. #87
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    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Più di innovazione nel singolo aspetto, parlerei di una multitudine di aspetti molto ben gestiti in LBP.

    Il punto forte, ora che ci sto giocando, è onestamente l'interazione sugli oggetti che cambia a seconda del numero di giocatori in cui si gioca, il che rende molto + divertente il gameplay di fondo. La fisica del gioco è fatta molto bene, se salgo su una piattaforma a molla in uno è una cosa, se ci salgo in 3 è un'altra e mi cambia di conseguenza la possibilità di raggiungere un oggetto del livello; ed è solo un es. ce ne sono un boato di oggetti con cui interagire nel gioco, dal trascinare oggetti, elastici, attivazione di trappole e strumenti vari ecc.

    Non c'è innovazione nel multiplayer, è ottimamente ben gestito essendo ben integrato nel gioco con la possibilità di partecipare invitare chi ti pare al volo e di giocare a livelli creati dagli utenti o la modalità storia in maniera piuttosto intuitiva.

    Stessa cosa l'editor, ottimamente integrato nel gioco e nonostante sia intuitivo è cmq molto molto difficile da usare avendo a disposizione una gestione di una miriade di aspetti (d'altronde i 50 livelli della modalità storia sono stati realizzati con l'editor messo a disposizione degli utenti, e sono veramente molto belli).

    La grafica e il level design sono estremamente fatti bene e piacevoli da guardare (idem il sonoro) ma ripeto, il punto forte è nella fisica e di conseguenza il gameplay in co-op.
    Quello delle piattaforme in due c'era anche su topolino e paperino per sega mega drive XD
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  13. #88
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    Last edited by NelloDominat; 16th December 2008 at 09:21.




  14. #89
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    Quote Originally Posted by Axet View Post

    Miglior gioco Wii: Boom blox
    lol.

  15. #90
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    Miglior grafica: MGS4 (dov'è dan palmer scusate? )
    Non è la prima volta, ne sarà l'ultima, che se ne escono con un premio-puttanata.
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