-------------------
Qualche passata nei media---------------
beh io mi trasferisco per la fine dell'anno, se non ci vai prima ti faccio conoscere qualcuna
ad ogni modo :
MBK di pomeriggio, la combo studentesse+commesse è inarrivabile.
Esplanade ratchada, soi13 bancarelle e simili.
Cha thu jak (il weekend è giorno di mercato, bello e pieno di universitarie fighe..rigorosamente in gruppetti di sole donne)
Asoke (ma la metà di quelle che becchi lì di sera...beh probabile che sian zoccole)
evita soy cowboy e patong, solo zoccole.
Cmq non preoccuparti.....non dovrai esser tu a cercarle, son loro che ti trovano(a meno che non assomigli a kuroko)
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ti trasferisci li per la fine dell'anno?
benissimo ^^;
penso di andarci intorno a gennaiodecisamente utile avere un contatto sul campo!
-------------------
Qualche passata nei media---------------
cmq se proprio ce deve andà a gennaio...meglio che aspetta e va ad aprile per il songkran..
......
AHAHAHAH Fa palo con Brokeback Mountain (montagnia culorotto) AHAHAHAHAH
Ame la thai ha sempre attirato e del turismo sessuale sempre sbattuto la scoppola, anche perchè dice la percentuale di malati d'aids sia uno sproposito.
Ma molti mi dicono appunto ci siano posti meravigliosi da vedere...solo che un ciccione come me in quel posto afoso sbrocca dopo pochi minuti...immagino pure le zanzare....
Ma un giorno...farò come il colonnello Kurtz....
è in parte vero..ma nelle zone rurali, perchè nelle città lo sanno bene cosa è un preservativo e lo usan tutte.
al di là dei posti (io so stato in una località balneare che mi sembrava favolosa e mi han subito chiarito che per loro era nammerda, a me sembrava di tornare in sardegna) la cosa bella sono gli stessi thai, pure negli ingorghi a bangkok dove si puo rimanere bloccati per 2 ore nessuno che strombazza il clacson, nessuno che urla o litiga.
un abisso rispetto all'italia.
......
Avevo amiche Thai di chat..ormai nella mia vita passata...mi parlavano però di uno sproposito di squali...vero?
boh a me nn han mai detto sta cosa, ma potrebbe anche essere..
il mare in verità lo vedi poco se stai con i thailandesi, dormono fino alle 4 del pomeriggio, fanno delle tirate clamorose di 15ore filate
hanno dei ritmi clamorosamente bassi in tutto e per tutto, quindi anche per il mare : perchè andarci prima delle 6 di sera ? anzi, perchè andarci oggi? tanto l'acqua mica scappa
cmq a rigor di logica, di squali magari potrebbero esserci nel versante ovest (phuket, krabi per capirsi ) dubito fortemente nella parte est della costa...vedere uno squalo nel piccolo golfo di thailandia credo si abbiano le stesse probabilità di avvistarne uno a tarquinia nel tirreno.
......