Ma infatti quel coglionazzo era pure simpatico, ridevo come un bambino e mi sembrava strano infatti fossi tu ora che ci penso pd.![]()
sisi è stato un mio epic fail, e non aveva praticamente mai visto un vg -.-
HAHAHAHHAHAHAHAHHAA,grandioso wulfa,grandioso XD
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cmq è un pò da psicolabili spacciarsi per Pazzo
ps: Vins ho segato Nibblit nello zerg di Rossomalpelo aka Lordmerda, quando sono meno di 2 gruppi muoiono come scarsi e scappano a fare altro keep aspettando di essere in mille che tristezza....![]()
Selenax Ywain1
mica ho visto cmq zerga e fa cagare come al solito asd
Selenax Ywain1
Vi siete beccati AoE tutti una cartellinata.
Avevo avvisato ben prima di moderarvi se non di piantarla e vi ho dato un largo margine.
Mo basta, vedete di darvi una regolata e cmq ve lo ripeto qua e continuero a ripeterlo finche 1-Non vi scatta il ban a furia di prendere cartellini 2-Lo capite, che non me ne frega un beneamato cazzo se l'utente XY vi sta sui coglioni. Se vi volete spalare merda addosso usate msn o quel cazzo che volete.
E per inciso questa volta ci son andato pure leggero la prossima volta raddoppio le sanzioni.
"not even death can save you from me..."