19 years later, in 2007, Grzebski woke up from the coma.
Qualche problema con l'inglese ed i numeri?

Il problema è la persona in coma o i famigliari?
Io mi preoccupo della pesona in coma e le possiblità logiche sono due: c'è la coscienza in quel corpo o non c'è.
Se non c'è allora possiamo anche tenerla li 1000 anni che non le facciamo torto e i famigliari, se ritengono che non ci sia la coscienza o l'anima o chiamatela come volete allora non dovrebbero avere nulla da obiettare.
Se invece la coscienza c'è e la possibilità che si risvegli, come questo signore polacco o come svariati casi isolati (strano che si dica isolatI perchè se è un caso unico dovrebbe essere isolatO al singolare), allora va tenuta in vita.
Io credo che il problema sia di mentalità sociale. La società attuale ce l'ha a morte con handicapatti obesi brutti infermi bassi infermi e li vuole accoppare che non pesino sulle casse dello stato. Io penso che il problema sia il padre soffre a sapere la figlia in quel letto e che, adesso vi incazzate, se preme tanto perchè muoia allora crede che la sua anima/coscienza siano ancora in quel corpo in quel letto.
In sostanza qua si parla più di portar sollievo ai vivi e a chi resta piuttosto che alla poveretta.
Qaunti di noi qua sani e forti fa il grosso al bar con uscite tipo "se finissi in sedia rotelle accoppatemi" .. Io ne ho sentite pieno di queste uscite.. Ma sono sicuro che se un giorno, dio non voglia, finissero sulla sedia a rotelle e mi presentassi li per accopparli.. beh ritratterebbero in tanti.
Po.. Quanti di voi sono stati male nella propria vita e nel momento della sofferenza han pensato "va se morissi sarebbe meglio?" e poi da guariti son tutti contenti?
E' normale nel momento del dolore pensare alla morte come via di fuga ma,ho sentito dire, che per quella il tempo c'è sempre.
P.s.
Per me se l'accoppano.. Cambia poco.. Ma ritengo che sia una cosa pensata per i vivi, non per lei.