be hai un pelo di confusione in mente hai sovrapposto troppa roba spe..
1) il simulatore FA PENA...ti serve solo per valutare le partite avversarie, non basarti MAI sulla media ^^
2) detto questo, il tuo 5-4-1 dovrebbe avere un lato forte e 2 lati bassi...ma quei valori sono TROPPO bassi. Dallo scarso in giù si tende a segnare quasi niente, quindi dovresti avere dal debole in su nei lati morti e di + ovviamente su quello forte.
Personalmente non userei mai il 5-4-1 a meno di non giocare CA ed essere disperati. Se vuoi usare il contropiede il tuo attacco deve essere SOPRA la difesa avversaria su 2 lati mentre la tua difesa TRE LIVELLI sopra il suo attacco.
Ma non sempre puoi giocare CA perché magari in certe partite 6 + forte a CC...in quel caso 5-3-2 con 3 CC centrali (2 offensivi) e 2 punte normali o addirittura un 4-4-2 sacrificando uno slot allenamento.
Quando ho ricominciato a giocare ho allenato difesa ma ho giocato 3-5-2.
In pratica allenavo solo i 5 delle amichevoli per far soldi mentre in campionato mettevo un terzino e 2 DC off già con skill valide...
3) si la punta va lato ala...e attacco sulel fasce per levare quanti + attacchi dal centro, sperando che ti vadano sulla fascia giusta...ha come controindicazione di indebolire la difesa...ma devi usarla quando 6 superiore a CC, e quindi l'importanza della difesa cala.
4) attenzione a giocarti la promozione che se passi con quei valori ti aprono...