PERSONALMENTE trovo l'exp di war meno stressante di qualsiasi altro gioco. Per ME il solo pve è venuto terribilmente a noia e spezzarlo coi bg mi piace. Ora qualche bg diverso parte e spero sistemino del tutto mettendo un timer. Del tipo, tu per tot tempo quel bg non lo puoi joinare più.
Se voi avete i soldi per farvi livellare il pg meglio. Però lo trovo uno spreco, anche perchè ora come ora non vedo niente che mi spinga a fare il 40 subito. I mega raid crashano e si finisce per fare bg con gente di 40 al 32![]()
Io non rischierei di farmi bannare per avere la pappa pronta![]()
PER ME fa oggettivamente cagare.
lato pve: i pg sono mal strutturati, prendi pochissime abilità e ti ritrovi ad usarne sempre le solite 2 per 30 livelli. Le abilità poi crescono solo nei nominali (e neanche tanto relativamente alla spec) quindi è ancora più monotono.
Le quest sono banali ma neanche troppo pallose, il problema è che non pagano una minchia fino al tier 4, al tier 3 un TA vinto paga quanto 3 quest.
Il grinding è grinding quindi palloso per definizione, ma anche qua usi solo 2 tasti quindi non ti passa assolutamente un cazzo.
Confrontandolo con AOC fa assolutamente merda, confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
lato bg: i bg hanno un range troppo alto, sarebbe meglio mettere un bg diverso ogni 4-5 livelli oppure falli ciclare.
Inoltre sono fatti male e molti si riducono al "ti farmo al respawn point".
TA paradossalmente è quello che mi è piaciuto di più fin'ora, almeno ci si muove e il risultato si può capovolgere facilmente.
poi vabbè io ho un healer quindi suko di più sotto tutti e due i fronti
hdr.
bnet profile
io con lo zealot per ammazzare i mob usavo 5 abilità + eventuali cure su aggro multipli, se te spammi scourge e ti rompi le palle cazzi tua![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
uppo hador e aggiungo che preferisco 10000 volte l'exping di qualunque altro gioco (tranne wow)
mah, a me fino al 38 è passata bene, ho fatto solo scenari
poi gli ultimi due livelli pallosi a questare
uppo hador tranne per
col war se non m'avessero powato sarei ancora lvl 20. only grind, lento a killare, need rec dopo ogni 2 mob, fino al 42 manco possibilità di seriamente delle posizionali.confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
e il war alla fine in exp se la cavava meglio di molte altre classi
Daoc per ste cose era grandioso
Cmnq,130 euro per farmi tirar su un pg mi spiace ma nn ce li spenderei mai..
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
sta frase non e' logica
probabilmente sara cosi lo zealot, io ho tirato su in poco 3 pg uno 37 uno 30 ed uno 27 (wp, wl e sm) e tutti e tre crescendo cambia il gioco sopratutto grazie alle skill che vengono date baseline e di speclato pve: i pg sono mal strutturati, prendi pochissime abilità e ti ritrovi ad usarne sempre le solite 2 per 30 livelli. Le abilità poi crescono solo nei nominali (e neanche tanto relativamente alla spec) quindi è ancora più monotono.
questo e' vero, ma non e' che le quest di wow o le stesse di aoc fossero meno pallose/banali su aoc c'era l'aggravante che 2 su 3 non funzionavano e dovevi cambiare instanza per riprovare a farla.Le quest sono banali ma neanche troppo pallose, il problema è che non pagano una minchia fino al tier 4, al tier 3 un TA vinto paga quanto 3 quest.
il grinding e noioso sempre appuntoIl grinding è grinding quindi palloso per definizione, ma anche qua usi solo 2 tasti quindi non ti passa assolutamente un cazzo.
parli sempre dell exp di aoc probabilmente come tuo gusto ti sara piaciuto tanto ma non c'e' differenza con l'exp di altri mmorpg, anche in aoc era banale ripetitiva ed oltretutto spesso per finire alcuni livelli dovevi grindare o farti le ville, war almeno ha la novita che expi vacendo pvp ed expi decisamente beglio che i bg di daoc, ma era una cosa che non esisteva per wow ne per aoc.Confrontandolo con AOC fa assolutamente merda, confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
l'exp pve piu piacevole era quella di wow che era molto varia nella banalità delle quest.
lìexp di aoc era una merda e pure buggata ma forse il fatto che fosse in estate o eri con gente con cui ti divertivi particolarmente ma aveva ben poco di innovativo o piacevole ed anche le dinamiche dei mob da menare erano focomelici con un ai inutile, il giochino delle combo dei meleer poi anoiava ben preso e tiravi sempre le stesse 2, con i caster healers era semper lo stesso spam di due tastini, cosa avesse di cosi imba aoc che ne parli sempre non lo so.
i bg alla lunga sono ripetitivi ma e normale che sia cosi ma sicuramente farli in gruppo con amici e farli coi random cambia radicalmente il gioco, io se son solo sloggo e faccio altro d'latronde e un gioco di gruppo onlinelato bg: i bg hanno un range troppo alto, sarebbe meglio mettere un bg diverso ogni 4-5 livelli oppure falli ciclare.
Inoltre sono fatti male e molti si riducono al "ti farmo al respawn point".
TA paradossalmente è quello che mi è piaciuto di più fin'ora, almeno ci si muove e il risultato si può capovolgere facilmente.
poi vabbè io ho un healer quindi suko di più sotto tutti e due i fronti
Last edited by McLove.; 15th November 2008 at 21:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la frase era volutamente scritta così per enfatizzare il PER ME di coso scritto sopra -_-
su aoc le quest funzionavano, pagavano TANTO ed erano molto più strutturate o cmq varie, anche perchè grafica e design ti portavano a esplorare zone diverse e non la solita landa color merda con l'erba in bitmap.
lo zelota è uguale e fa merda, ma in ogni caso il sistema è comune a tutti i pg. In aoc riempivo 4 barre di roba che usavo e avevo la classe con meno abilità in teoria essendo il main tank.
Qua si ora al 34 uso 4-5 spell in pve, ma perchè fanno talmente tanto merda che il dd non basta, devo castare anche il dot istant da 30 danni e il dot aoe da 40 se voglio sperare di segare un mob del mio livello in tempo umano.
Quel che mi innervosisce è che sto pg ha metà degli spell completamente inutili e l'altra metà sono cure che sono giustamente divise su 3 linee spec diverse.
nel mmorpg hadorideale i pg avranno 2 spec, pve e pvp, la prima con un botto di roba da usare, powa anche in solo, la seconda con pochi spell fondamenti con meccanica morra cinese![]()
hdr.
bnet profile