ma cosa voglio questi juventini.. un confronto ibra del piero è una puttanata soltanto a pensarlo, un po di dignità sarebbe cosa gradita.
ma cosa voglio questi juventini.. un confronto ibra del piero è una puttanata soltanto a pensarlo, un po di dignità sarebbe cosa gradita.
io quando perde il palermo aspetto sempre le reazioni di zamparini, mo vedemo se fa come l'altra giornata e dice che non si può perdere contro una squadra inferiore![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quando Ibra trascinerà la sua squadra alla conquista di coppe campioni e intercontinentali, quando caricandosi la squadra sulle spalle sbaraglierà il Real Madrid nel tempio del calcio guadagnandosi la standing ovation di 90 mila persone, quando scenderà all'inferno (b) e risalirà alle vette della classifica, allora FORSE lo potrai paragonare al capitano
Ibrahimovic è un grande giocatore, potenzialmente uno dei migliori, ma diventera un campione solo quando la smetterà di fare queste grandi prestazioni contro squadre ridicole e inizierà a farle in partite che contano.
ps: e quando la smettera di chiedere un aumento di contratto ogni 2 partite![]()
Cmq è una leggenda che dal 98 al 06 sia sparito del piero.In tutte le competizioni
97-98 46 presenze 32 gol
98-99 14 presenze 3 gol
99-00 45 presenze 12 gol
00-01 33 presenze 9 gol
01-02 46 presenze 21 gol
02-03 38 presenze 23 gol
03-04 31 presenze 14 gol
04-05 41 presenze 17 gol
05-06 45 presenze 20 gol
Ben vengano sti fantasmi
And many more lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E poi postiamo i gol di igor protti.
Hai detto che del piero non ha fatto niente in quell'arco di tempo.
Shevchenko non ha fatto niente negli ultimi 3 anni.Quello è fare niente.
Se uno che non fa niente fa 20 gol in una stagione non so quali siano i vostri metri di giudizio.
Per Estrema , di cosa vogliamo flammare su del piero?Sul fatto che gioca meglio ora di quando forse si dopava?Utile.
Del fatto che gioca meglio adesso che NON c'e Moggi che quando c'era?Utile.
Se volete dimostrare qualcosa contro Del Piero temo che dovrete impegnarvi più di cosi.
And many more lol