Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: firme

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Boh, ma sono l'unico che trova l'exp di war velocissima e per niente pallosa? Io sono 32 e ho giocato pochissimo in questo mese e mezzo, giusto un paio d'ore la sera e neanche tutte le sere. Sono runepriest e non trovo difficile uccidere un mob in pve, alterno quest a bg con intermezzi di rvr in frontiera con gilda o wb pug. Il tempo passa velocemente, mi diverto parecchio e non mi sembra effettivamente di expare, perchè - di fatto - mi sto già menando con i player del reame avversario.
    Tutto sto lato migliore di AoC, decisamente, non ce lo vedo proprio... si expavi a quest o a grinding (2 palle così fare le ville) usavi tanti tastini per fare le combo, ma poi? Tutto era istanziato, non vedevi un cazzo di nemico prima dell'80 e anche all'80 non c'era un cazzo da fare. Sisi, grafica molto sbura, peccatto swappasse anche se ero da solo in mezzo al deserto, perchè doveva caricare il supermegaiperfiorellino di questa ceppa che richiedeva 24 gigabyte di ram

L'unica exp divertente era quella di WoW, ma anche lì dovevi perderci parecchio tempo e al 60/70 si riduceva ad un semplice ripetersi di istanze da farmare.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

wow >wh evvai di flame!

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    A quest´ora sono tutto fuorché perspicace
    Posso ipotizzare un riferimento ad AoC....
    c'era una quest che chiedeva di trovare appunto sto wounded child (in wild land of zelata se la memoria non mi inganna) solo che aveva uno spawn rate stile mob della golm di daoc, quindi anche camperando lo spot 24 ore quel cazzo di bambino poteva non poppare ed era impossibile fare la quest. riferimento più esteso a molte failquest di aoc.

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    wow >wh evvai di flame!
    vero. soprattutto con l'ultima espansione, che è stata finita 2 giorni dopo che è uscito il gioco
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by luca78it View Post
    boh non vi capisco,prima criticavate WOW,nonostante abbia il miglior PVE mai fatto(e non mi citate aoc,dove si poteva fare dal 40 alla fine solo grindando ville) e adesso criticate WAR perche' il pve fa schifo?Ma non erano tutti per "il PVE non serve,voglio tutto PVP,rrarrr voglio Counterstrike Fantasy,il PVE e' per i noobs ecc ecc ecc..."
    genio, si critica la fase pve di exp, non il pve come endgame...
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Boh, ma sono l'unico che trova l'exp di war velocissima e per niente pallosa? Io sono 32 e ho giocato pochissimo in questo mese e mezzo, giusto un paio d'ore la sera e neanche tutte le sere. Sono runepriest e non trovo difficile uccidere un mob in pve, alterno quest a bg con intermezzi di rvr in frontiera con gilda o wb pug. Il tempo passa velocemente, mi diverto parecchio e non mi sembra effettivamente di expare, perchè - di fatto - mi sto già menando con i player del reame avversario.
    Tutto sto lato migliore di AoC, decisamente, non ce lo vedo proprio... si expavi a quest o a grinding (2 palle così fare le ville) usavi tanti tastini per fare le combo, ma poi? Tutto era istanziato, non vedevi un cazzo di nemico prima dell'80 e anche all'80 non c'era un cazzo da fare. Sisi, grafica molto sbura, peccatto swappasse anche se ero da solo in mezzo al deserto, perchè doveva caricare il supermegaiperfiorellino di questa ceppa che richiedeva 24 gigabyte di ram

L'unica exp divertente era quella di WoW, ma anche lì dovevi perderci parecchio tempo e al 60/70 si riduceva ad un semplice ripetersi di istanze da farmare.

Forse abbiamo sbagliato tutti il server. In AoC é il server pve ad avere poco senso.
    Ho rerollato sul pvp e il gioco é piú divertente.I nemici li trovi ovunque.
    con il sistema del criminal hanno eliminato i kill/reskill selvaggi.
    Hanno aggiunto una zona nuova per i liv 55-63.
    Se vuoi fare ville le fai se non le vuoi fare puoi tranquillamente evitarle.

Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    genio, si critica la fase pve di exp, non il pve come endgame...
    ah gia' xche' adesso come adesso l'endgame di WAR fa faville

On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

cosa c'entra con il fatto che si parlasse della fase di exp?

McWoT. McLove.'s Avatar

vero. soprattutto con l'ultima espansione, che è stata finita 2 giorni dopo che è uscito il gioco
    ?
    hanno gia segato il mobbone finale di turno non gli epixx del caso e moar mount?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    nel mmorpg hadorideale i pg avranno 2 spec, pve e pvp, la prima con un botto di roba da usare, powa anche in solo, la seconda con pochi spell fondamenti con meccanica morra cinese
    è palese che usare uno zealot fa fare gli stessi incubi a tutti.
    Pure io stavo pensando in questi giorni a quanto sarebbe bello avere dei DD Pve only (sì, usabili solo sui mob) giusto per permettere a chi ha rollato questa classe di expare come gli altri.
    Nessuno chiede di andare più veloce, ma è assurdo doverci mettere 40/60 sec per segare un mob 1 liv sopra quando un cazzo di caster si fa 3 mob 3+ liv sopra di aoe in 20 secondi.
    Ora, va bene, va bene il sacrificio, va bene che sei un healer e non devi fare danno... ma che cazzo... in pve lasciateci 2 magie di merda per dare dei danni. Neccuno chiede l'uberaoe powerdestruction in pvp. Anzi, meno danni fa un healer meglio è per tutti (anche per me che ogni tanto se tengo i dd qualcuno ne sparo e mi distraggo ). Però per dio così è veramente orrendo da expare.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ?
    hanno gia segato il mobbone finale di turno non gli epixx del caso e moar mount?
    yep, un paio di giorni fa (65 ore dopo la release dell'espansione se non ricordo male)

McWoT. McLove.'s Avatar

yep, un paio di giorni fa (65 ore dopo la release dell'espansione se non ricordo male)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    è palese che usare uno zealot fa fare gli stessi incubi a tutti.
    Pure io stavo pensando in questi giorni a quanto sarebbe bello avere dei DD Pve only (sì, usabili solo sui mob) giusto per permettere a chi ha rollato questa classe di expare come gli altri.
    Nessuno chiede di andare più veloce, ma è assurdo doverci mettere 40/60 sec per segare un mob 1 liv sopra quando un cazzo di caster si fa 3 mob 3+ liv sopra di aoe in 20 secondi.
    Ora, va bene, va bene il sacrificio, va bene che sei un healer e non devi fare danno... ma che cazzo... in pve lasciateci 2 magie di merda per dare dei danni. Neccuno chiede l'uberaoe powerdestruction in pvp. Anzi, meno danni fa un healer meglio è per tutti (anche per me che ogni tanto se tengo i dd qualcuno ne sparo e mi distraggo ). Però per dio così è veramente orrendo da expare.

bo sinceramente non so non ho un rune il mirror dello zealot ma ho molti amici che ne hanno uno o tirato su uno.
    Certo non e' velocissimo a fare mob ma nemmeno lentissimo, miei amici rune mettono il gear dps quando devono farmare mobs ma non si e' mai lamentato nessuno di come fosse orrendo expare o farsi due mobs

ah quello che chiedete e' gia stato fatto su wow per una classe il paladino (retaggio del vecchio concept del gioco poi stuprato.) gli sono rimaste spell ed abilita' pve only

Hador's Avatar

si mc expi bene se specchi per wind of insanity e usi il bug della tattica che te ne dimezza il count, e per reccare usi il bug del rituale AP con il dot aoe.
    già, la roba migliore di sto pg sono i suoi bug, che verranno fixati nella prossima patch (giustamente eh), però nel senso... sti cazzi.
    O non mi metti i dd e mi da utility, e vabbè nn fo danno ma almeno ho utility, o mi dai spell di danno che hanno senso di esistere. Attualmente lo zealot ha spell di danno inutili (due mob pari livello capita che ti seghino se nn hai robe attive) e 2 utility malcagate in rvr.

Lieutenant

Non so lo zelota, ma il rune se ha rune of burning un mob pari livello lo sega in <10 secondi.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Bè ma la mythic ha fatto daoc, e su daoc molti healer a meno di speccare "danno" non facevano un cazzo..

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast