da me a gamestop sono tornati diversi clienti con seriale non funzionante
da me a gamestop sono tornati diversi clienti con seriale non funzionante
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Io non ho avuto problemi stamattina ...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
volevo prenderlo sabato ma son andato da GS e costava 55€
me lo buyerò su play.com![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma che buy pz.. scarica la demo che ti dico io come fare lol. Chiedere a Kuroko o Antonybridge per conferme.
io sono onestohhh!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si onesto.. e anche matto se spendi 50 euro per l'aggiornamento del database che trovi su internet aggratis e fatto anche meglio (almeno le stats dei giocatori so fatte bene, in quello ufficiale Maggio sembra Garrincha e Hamsik è forte quanto Marchisio) ed un motore 3d ai limiti del ridicolo
![]()
Raga anche se a volte condivido, non vi mettete a parlare qua di roba scaricata et simila.
"not even death can save you from me..."
lol mi stai dicendo che con demo e patch senza interventi esterni hai il gioco completo?
![]()
Cmq parlando del gioco mi sembra fin d'ora di giocare a Football Infermeria Manager 2009.
Ogni partita c'e l'infortunato di turno anche se era in condizione eccelente, e pure almeno qualche mininfortiunio durante la gara.
Se continua cosi finisce nel dimenticaio nell'immediato.
Si va bene anche per mac