Impressionanti le bordate di Ibra, però...
fontana...
ok, sul primo era distante.. però se pensasse meno ai fotografi..
e nella seconda era dritta per dritta.
Cmq credo abbia tirato a 200kmh..
Impressionanti le bordate di Ibra, però...
fontana...
ok, sul primo era distante.. però se pensasse meno ai fotografi..
e nella seconda era dritta per dritta.
Cmq credo abbia tirato a 200kmh..
il fatto è semplice... del piero sta sulle palle a tutti i NON juventini ed è ritenuto scarso solo perche ha fatto sempre cagare in nazionale... se avesse avuto una degna carriera anche con la maglia azzurra (cmq ha vinto un mondiale giocando bene) a quest'ora sarebbe ritenuto da tutti e nn solo dagli juventini, il miglior giocatore italiano da 3 anni
124km/h
Spoiler
Io parto dal presupposto che il 90% di questi gol sono imparabili.E questi due erano imparabili.
Sarebbe come dire eh gerrard ha fatto 1000 gol da 30-35 metri di distanza i portieri che cazzo fanno?I palloni girano in maniere assurde non hanno una logica calciano in modo tutto storto che se lo faccio io mi rompo tutte e 2 le gambe.
And many more lol
Non credo sia vero.. tra i miei amici ce ne sono molti non juventini, ma nessuno di loro ha problemi a riconoscere in Del Piero un gran giocatore (sfottò a parte, che ci stanno sempre e cmq)
poi ci sono i tifosi sfegatati che piuttosto che ammettere che il pallone è rotondo dicono che il pallone non esiste![]()
su cosa devo glissare, del piero non è un giocatore che stimo,
ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.
ma ste cazzate da dove le tiri fuori? maradona non era un campione: non aveva la forza fisicae manco il carattere a momenti...
onestamente preferirei avere ibra in squadra che del piero. su questo non ci piove. se non altro perchè uno ha 26-27 anni, mentre l'altro si sta per ritirare!
però del piero ha vinto tutto e anche da protagonista (in linea di massima): champions, intercontinentale, scudetti, mondiale.
ibra ha vinto solo scudetti... e cmq non è che ha giocato in squadrette (vabbè, il mondiale con la svezia sarebbe hardcore!)
Siete imbarazzanti, tutti.
Ogni volta che Ibra tira fuori dal cappello una prestazione da superman partono i paragoni una volta Giampippetto, l'altra con Kakà, l'altra con Goku SSJ4. Voi siete malati.
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division