Page 9 of 35 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 521

Thread: [serie a] 12° di campionato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Impressionanti le bordate di Ibra, però...

fontana...
    ok, sul primo era distante.. però se pensasse meno ai fotografi..
    e nella seconda era dritta per dritta.

Cmq credo abbia tirato a 200kmh..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il fatto è semplice... del piero sta sulle palle a tutti i NON juventini ed è ritenuto scarso solo perche ha fatto sempre cagare in nazionale... se avesse avuto una degna carriera anche con la maglia azzurra (cmq ha vinto un mondiale giocando bene) a quest'ora sarebbe ritenuto da tutti e nn solo dagli juventini, il miglior giocatore italiano da 3 anni

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    124km/h
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Impressionanti le bordate di Ibra, però...
    fontana...
    ok, sul primo era distante.. però se pensasse meno ai fotografi..
    e nella seconda era dritta per dritta.
    Io parto dal presupposto che il 90% di questi gol sono imparabili.E questi due erano imparabili.
    Sarebbe come dire eh gerrard ha fatto 1000 gol da 30-35 metri di distanza i portieri che cazzo fanno?I palloni girano in maniere assurde non hanno una logica calciano in modo tutto storto che se lo faccio io mi rompo tutte e 2 le gambe.

And many more lol

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il fatto è semplice... del piero sta sulle palle a tutti i NON juventini ed è ritenuto scarso solo perche ha fatto sempre cagare in nazionale... se avesse avuto una degna carriera anche con la maglia azzurra (cmq ha vinto un mondiale giocando bene) a quest'ora sarebbe ritenuto da tutti e nn solo dagli juventini, il miglior giocatore italiano da 3 anni

124km/h
    Non credo sia vero.. tra i miei amici ce ne sono molti non juventini, ma nessuno di loro ha problemi a riconoscere in Del Piero un gran giocatore (sfottò a parte, che ci stanno sempre e cmq)
    poi ci sono i tifosi sfegatati che piuttosto che ammettere che il pallone è rotondo dicono che il pallone non esiste

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io parto dal presupposto che il 90% di questi gol sono imparabili.E questi due erano imparabili.
    Sarebbe come dire eh gerrard ha fatto 1000 gol da 30-35 metri di distanza i portieri che cazzo fanno?I palloni girano in maniere assurde non hanno una logica calciano in modo tutto storto che se lo faccio io mi rompo tutte e 2 le gambe.
    si ma sono dei supertele, sul primo gol il pallone parte e cambia 2 volte effetto in corsa -.- quegli effetti li faccio anche io in spiaggia

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    tutti uguali in sto forum, quando si va al punto tutti a glissare visto che esaurite istant gli argomenti.
    su cosa devo glissare, del piero non è un giocatore che stimo,
    ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
    basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
    basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.
    ma ste cazzate da dove le tiri fuori? maradona non era un campione: non aveva la forza fisica e manco il carattere a momenti...

onestamente preferirei avere ibra in squadra che del piero. su questo non ci piove. se non altro perchè uno ha 26-27 anni, mentre l'altro si sta per ritirare!
    però del piero ha vinto tutto e anche da protagonista (in linea di massima): champions, intercontinentale, scudetti, mondiale.
    ibra ha vinto solo scudetti... e cmq non è che ha giocato in squadrette (vabbè, il mondiale con la svezia sarebbe hardcore!)

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma ste cazzate da dove le tiri fuori? maradona non era un campione: non aveva la forza fisica e manco il carattere a momenti...

io non faccio paragoni con maradona

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Pero' stranamente esiste il tiro alla Del Piero e non il tiro alla ibrahimovic.
    Dai non fare paragoni che non puoi fare tra uno che ha vinto tutto e uno che non ha vinto niente su.
    Senno' cristiano ronaldo rispetto a ibrahimovic cos'e?Dio?

And many more lol

Randolk's Avatar

Siete imbarazzanti, tutti.

Ogni volta che Ibra tira fuori dal cappello una prestazione da superman partono i paragoni una volta Giampippetto, l'altra con Kakà, l'altra con Goku SSJ4. Voi siete malati.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Toh, un rigoretto
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Pero' stranamente esiste il tiro alla Del Piero e non il tiro alla ibrahimovic.
    Dai non fare paragoni che non puoi fare tra uno che ha vinto tutto e uno che non ha vinto niente su.
    Senno' cristiano ronaldo rispetto a ibrahimovic cos'e?Dio?

esiste anche la minchiata da forum alla Emma volendo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Siete imbarazzanti, tutti.
    Ogni volta che Ibra tira fuori dal cappello una prestazione da superman partono i paragoni una volta Giampippetto, l'altra con Kakà, l'altra con Goku SSJ4. Voi siete malati.
    Che poi ibra è il mio giocatore preferito per giunta.Ma non sarebbero nemmeno da confrontare due giocatori diversi sia come stile che come prestanza atletica che come ruolo quasi.

And many more lol

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esiste anche la minchiata da forum alla Emma volendo
    ma quale minchiate.. è semplice logica

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Toh, un rigoretto
    Il contatto c'era, hanno fatto vedere proprio ora su SKY il replay in cui si vede la gamba destra di kakà toccata.

Cmq era nettamente fuori dall'area, la velocità dell'azione ha ingannato arbitro e quarto uomo.

GG
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 9 of 35 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast