Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
emma basta dire cazzate...
@bilanisti: complimenti al rigoretto![]()
Spoiler
Che bravo Kakà, sta imparando l'arte.
Ci ha riprovato su corner con un doppio carpiato in area.
Il coefficiente tecnico era alto, Fabio!
Spoiler
complimenti all arbitro di atalanta napoli che sta facendo di tutto per non far perdere il napoli
che partita di merda a milano
Spoiler
Sta fruttando il rigoretto.
Vediamo per quanti secondi se ne parlerà.
Io ho partecipato a un convegno intero per veder dibatutta la questione del talento nello sport, con relazioni e conferenze di allenatori di livello internazionle... alla luce di quello e altre letture e dell'esperienza sul campo ti posso dire che quello che hai scritto dimostra che non ne capisci molto, di sport.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
berlusconi team ruba 3 punti pesanti
ma meglio cosi almeno il chievo rimane ultimo
Partita poco brillante del Milan ma alla fine meritata, le occasioni non sono mancate e Sorrentino ha fatto una cifra di parate contro una di Abbiati.
Vero che cmq il rigore non c'era.
Andiamo avanti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
gg all'atalanta che ha giocato nettamente meglio, cmq brighi credo sia il peggior arbitro di giornata, dopo l'espulsione di zalayeta ha iniziato a non capire piu' un cazzo e fischiava random![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Partita di M. fortuna per il rigore.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------