Ma parli di moc ladruzzo beddu ?Originally Posted by Ladro di anime
Ma parli di moc ladruzzo beddu ?Originally Posted by Ladro di anime
ma meglio raging p 2 o mcl 2?
Io ero orientato o su moc o su bof.
Entrambe mi paiono utili solo che costano uno sproposito ora -.-
p.s. Whattie ma i mad non hanno stat da tank sul cleric? o almeno avevo letto cosi' su VoS.
si ma cappo tutto cmq quindi ce li ho messi dentro
drop ml9 rulez
.
batteria a 3.....la metti sui due healer del party......ne lanci una quando parti dal bk e sono 3000....piu' un altra eventuale in combat e sono 6000 piu' l'altra che forse si e' ricaricata nel frattempo....ergo 9000pf....+ le spread ecc chi vi tira giu'? se poi ci aggiungete le istant, e l'istant dell'eventuale sciamano in partY che prende quella RA a 2 o 3 e avete un gruppo decisamente, anzi sicuramente immortale imho
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
molte volte mi trovo unico healer in party o con un healer di fuori gilda, allora devo optare per un template RA che mi permetta di giocare anche come singolo healer:Originally Posted by Zi Piè
MCL 1
Purge 2
DI 2
MOC 2
e qui siamo già al 6L0
dopo punto ad alzare ra passive...che devo ancora decidere.
BOF utile solo a liv 3 e 30 punti su una ra(per qualsiasi RA, vedi anche DI) nn li spendo.
il tutto imho![]()
Per quanto riguarda gli healer e le passive, come vedete mastery of focus a 2 per un classico healer con 36 paci, così da rendere l'entrata dei cc + stabile?
Ho cercato vanamente info se mof funzionasse o meno sulla linea paci (che è sempre stata un po' strana per quanto riguarda bonus skill et simili) ma non ho trovato nulla...
Tra le altre passive mi attirava anche serenity che ora a quanto leggo stacka alla grande...a 3 dovrebbe essere come avere un fop sempre attivo sotto il culetto...teoricamente...qualcuno ha provato se funzia correttamente anche in rvr? In caso positivo le necessità di mana tramite pozze/mcl/potere furioso passerebbero in secondo piano...
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Perchè un druido e un cleric nn la sfrutterebbero a dovere ? Cioè apparte il portarla a 2 o a 3, moc per come la vedo io e' un RA da avere a priori.Originally Posted by Ladro di anime
Le volte che su vort usavo moc erano molto poche...
il problema di fondo è che per la maggioranza delle volte moc lo usavo in condizioni di basso mana.. e con potere furioso lo usavo appieno..
Ora senza potere furioso moc perde molto in utilità.
Con la druida mi tornava molto utile, e nn eran poche le volte che lo usavo. Certo con potere furioso hai un altra barra di mana. Pero' mi pare un tantino azzardato dire che cleric e druid nn possono sfruttarlo efficaciemente.Originally Posted by Ladro di anime
![]()
purge a 2 e' un must. bof non mi confice molto, mi sa che prendero prima batteria.. e li recovery anche a 1 non mi sembra malaccio, e' pur sempre un ress senza spendere mana. MOC non lo prendero mai.. mi targettano quasi sempre per ultimo
asd serenita 3 = FOPOriginally Posted by HariSeldon
e' impossibile mi sa
Hai ragione..ho appena fatto delle prove incrociate in merito.Originally Posted by delo
Situazione: pom 4, fuori combat, in piedi immobile, mana completamente scarico
Risultati: serenity portato a 3 rigenera tutto il mana nel triplo del tempo di un fop, serenity portato a 5 "solo" nel doppio del tempo (si parla di circa 1 min per il fop, 2 min circa per serenity5 e 3 min circa per serenity3)
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Beh.. pero' FOP e' decisamente + scomoda da portarsi in giroOriginally Posted by HariSeldon
![]()
Se ci confermi che POM e serentity si sommano... beh ci faccio due pensierini sul portarla a 3
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)