Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: [ATTENZIONE TUTTI] Rinnovo Automatico e GoA...

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    cmq io c'è l'ho più lungo di tutti

    effettivamente pare una cattiveria per il cliente....


    Però ragazzi se vedete merda cadere dal cielo, portatevi l'ombrello....


    Rocco
    Ciaps
    Selenax Ywain1

  2. #17
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.056

    Default

    gesù che porcata
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    occhio che non ti sia arrivata sotto spam mail.
    infatti prima era cosi col rinnovo automatico poi hanno cambiato come tutti gli altri mmorpg esistenti online cioe rinnovo automatico di default e cambiarlo da parte dell utente.
    Siccome tutti i mmorpg fanno così loro devono conformarsi?

    a me era piaciuta moltissimo l'idea di spuntare l'opzione al momento del rinnovo quando l'ho fatto.

  4. #19
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    boh io ero tra quelli che non voleva il rinnovo automatico e infatti l'AVEVO disabilitato. Loro me lo hanno riabilitato e sono dovuto andare a ri-disattivarlo.

    Il rinnovo automatico può essere la norma. Ma se io lo disattivo e loro me lo riattivano coattivamente, anche se poi mi avvisano, la cosa non va tanto bene.

    Vorrei vedere se per ogni quotidiano servizio (dalla luce all'abbonamento del tram) la ditta che fornisce tale servizio ti abilitasse arbitrariamente un pagamento per una cosa che non hai richiesto DOPO che tu hai espressamente chiesto di disabilitare tale servizio.

    Non stiamo dicendo che il rinnovo automatico di per se non sia lecito.
    Last edited by Jesper; 16th November 2008 at 20:41.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    boh io ero tra quelli che non voleva il rinnovo automatico e infatti l'AVEVO disabilitato. Loro me lo hanno riabilitato e sono dovuto andare a ri-disattivarlo.
    ti ripeto nuovamente che hai letto male prima della mail dovevi attivare il rinnovo automatico che _di default era DISABILITATO_ ora hanno cambiato e ti hanno mandato un email.
    al massimo potevi avere personalmente aver abilitato il rinnovo automatico perche al primo rinnovo era disabilitato dovevi mettere il segno di spunta per abilitarlo

    anche ray aveva fatto un post per far notare che non vi fosse il rinnovo automatico di default a differenza di daco ed altri mmorpg eccotelo

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80129

    io stesso ho cliccato per abilitarmi il rinnovo automatico,, lo preferisco, ed ho notato come fosse all opposto di daoc wow aoc hellgate o lineage.


    Il rinnovo automatico può essere la norma. Ma se io lo disattivo e loro me lo riattivano coattivamente, anche se poi mi avvisano, la cosa non va tanto bene.
    leggi sopra semplicemente rinnovando il gioco tu non disabilitavi niente visto che tu dovevi _attivarlo_ mettendo il segno di spunta.
    e poi fate funzionare un po i neuroni se per default il rinnovo automatico fosse stato attivato per che cosa ti avrebbero mandato la mail a fare per avvisarti che era tutto come prima?
    probabilmente prima non avevano un sistema che faceva un db tra account e pagamento o nn so che cazzo avevano poi l'hanno invertito le cose e ti avvisano via mail

    Vorrei vedere se per ogni quotidiano servizio (dalla luce all'abbonamento del tram) la ditta che fornisce tale servizio ti abilitasse arbitrariamente un pagamento per una cosa che non hai richiesto DOPO che tu hai espressamente chiesto di disabilitare tale servizio.
    Non stiamo dicendo che il rinnovo automatico di per se non sia lecito.
    parti da una permessa sbagliata hanno modificato una cosa e ti hanno mandato una mail al di la del testo che non si legge ed altre cose che indicavate non c'e' nulla di scandaloso ne ti ripeto si puo dire poverino a chi non legge una mail per il cui account hai legato una CC nominativa o surrogato di essa come postepay.

    insomma volete fare whine dove non c'e' oltretutto partendo da un dato falso (l'opposto di quanto era) il segno di spunta prima di sta modifica era per attivare il rinnovo automatico non per disabilitarlo, lo ripeto nuovamente, visto che e la seconda volta che sbagliando contiui a dirlo.

    poi siete liberi di farvi tutte le crociate che volete ma almeno partite da un dato reale non da quanto avete sognato eh

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Siccome tutti i mmorpg fanno così loro devono conformarsi?
    a me era piaciuta moltissimo l'idea di spuntare l'opzione al momento del rinnovo quando l'ho fatto.
    no ma e più comodo per tutti per loro e pure per l'utente alla fine devi fare un _azione_ solo quando vuoi smettere di giocare: bloccare il pagamento e l'account quando smetti invece di inserire i dati per la transazione ogni mese mettendo numero cc etc.
    io ad esempio lo preferisco di gran lunga al posto di trovarmi nei mmorpg l'account scaduto o dovermi ricordare data e cazzi e mazzi e dover reinserire nuovamente i dati della mia carta.
    poi de gustibus non dispuntandum est.

    prima il default era il non rinnovo e dovevi spuntare per averlo automatico, ora hanno invertito e ti avvisano via email (nel patcher/log in del gioco la news c'era fino a ieri) piu di cosi non so cosa pretendete.
    Last edited by McLove.; 16th November 2008 at 21:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    qualcuno mi ha consigliato di editare.....boh
    in caso sintak sendami su msn e ti spiego
    Last edited by Cicoh; 17th November 2008 at 02:13.

  7. #22
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default



    vado subito a controllare...

    thk dell'info!!!

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  8. #23
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default

    Sono dei poveri barboni, sperando di rubare 12 euro a quelli che come me avevano disattivato il rinnovo automatico, già attivo da circa un mese, perchè stufi già del gioco.
    E invece, dopo 1 settimana che avevo deciso di sospendere l abbonamento togliendo il rinnovo automatico dalla mia postepay, me lo trovo rinnovato di nuovo in automatico, per fortuna che contorllo spesso la mail...
    Proprio un modo x elemosinare 2 soldi in giro, rubandoli a chi aveva preferito continuare l'avventura (sfortunata?) di WAR...
    Sono ridotti male, presto fanno la botta loro altro che i server...

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.63 Kb. compressed to 62.00 Kb. by saving 10.63 Kb. (14.64%)]