no devi sukare perchè una mancanza di rispetto di quel tipo è + grave di fischiare a random
tra l'altro lo stesso doni s'è reso conto che rischiava di finire sotto la doccia tant'è vero che aveva chiesto di essere sostituito![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Doni ha detto "è uno schifo" e non "fai schifo" ... potrebbe essere la stessa cosa ma l'insulto è indiretto![]()
- La seconda ammonizione per Zalayeta è giusta e di conseguenza anche l'espulsione
- Il rigore dato al napoli non sta nè il cielo nè in terra, Lavezzi non ha silmulato in occasione del rigore, ma il giocatore prende nettamente il pallone
- Il rigore su Valdes è netto
Ho parlato!
Ma guarda che mi va benissimo il ma sticazzi eh, se in questo momento vi capitano decisioni arbitrali favorevoli amen e buon per voi, sperando che non vadano avanti fino alla fine.
Però il ma sticazzi vale anche per l'anno scorso, non che c'era qui il cordone di piagnistei e gente che si strappava i capelli dallo sdegno ogni domenica.
E' anche vero che in maggioranza erano i location capitale a fare il corteo di verginelle deflorate, ma loro hanno la frignata radicata inside. Adesso stanno nei bassifondi e gli squittii non arrivano fin qui![]()
Spoiler
A parte che l'arbitro ha rovinato la partita, una partita giocata di merda da entrambe fino al 60esimo cmq.
Nel primo tempo ferreira pinto fa su gargano lo stesso fallo che ha fatto zalayeta, ma non viene ammonito. E sull'1-1 manfredini strattona per la maglia Lavezzi, l'arbitro fischia il fallo ma non caccia il cartellino... si sarebbe giocato in 10vs10 poi. Ammonito Vitale per un calcetto alla palla, ma Doni viene graziato nonostante lo show.
Arbitro scadente come la prestazione delle 2 squadre, soprattutto del Napoli.
iniziati i scontri a roma fuori la curva nord
laziali feat romanisti vs polizia
cellerino infame![]()
chissa se sara la domenica delle lame volanti![]()
Spoiler
L'anno scorso sul sito del milan era poppata la lista dei torti subiti.. quest'anno non fate quella dei regali ricevuti? ^^
ATM playin WoW