Page 17 of 35 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 521

Thread: [serie a] 12° di campionato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    ma, forse è ancora presto per dirlo, ma ora come ora zarate se lo magna a pato
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    marphil, ora come ora pato a zarate gli allaccia giusto gli scarpini lol
    Vabbè uno gioca titolare fisso l'altro si deve litigare il posto con fior di campioni ma ha un futuro assicurato, io parlavo di qualità tecnica e di rapidità, sono molto simili come giocatori.

Poi ovvio che ora la scena è di Zarate ma gioca sempre, è anche naturale che abbia più possibilità di mettersi in luce.

Cmq il discorso è che se Pato vale 20 cocuzze le vale pure Zarate, mi domando appunto che s'inventerà Lotito per trattenere un talento simile.

Zarate mi sembra un giocatore a cui difficilmente non arriveranno offerte di un certo livello.
    Last edited by Marphil; 17th November 2008 at 02:10.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Emma View Post
    su cosa devo glissare, del piero non è un giocatore che stimo,
    ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
    basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.
    Guarda anche rimanendo con il tuo metro di giudizio delle tre l'unica cosa che lo zingaro ha più di alex è la forza fisica, tecnica è abbondantemente dietro e sul carattere il confronto non esiste proprio...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

fate vedere questo ad emma se volete farlo incazzare

quando vede la maglia celeste il pinto si trasforma in garrincha
    forti tra l'altro, cambiano i terzini del napoli ma non il risultato, tutti giù per terra a seguire le sue finte
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

lippi ?

guarda mi chiedi troppo sopratutto a quest ora di mattina. Ricordo solamente quando ti ho letto che ho pensato di essere contento di non essere nato con i complessi di chi e' il ct della nazionale in quanto emblema di un popolo ed il complesso di vergognarmi del ct della nazionale come te.
    Se ho mai creduto in quel momento sono stato molto vicino a dio stesso ringraziando di non essere come te.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ma una domanda non ho capito se emma tifa nello stesso momento napoli salernitana e inter?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma una domanda non ho capito se emma tifa nello stesso momento napoli salernitana e inter?
    ovvio ce ne son tanti che tifano 2 squadre

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ovvio ce ne son tanti che tifano 2 squadre
    si ma 3 è strano

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq anche questo derby scontri in tevere.. si so gonfiati ahah

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda mi chiedi troppo sopratutto a quest ora di mattina. Ricordo solamente quando ti ho letto che ho pensato di essere contento di non essere nato con i complessi di chi e' il ct della nazionale in quanto emblema di un popolo ed il complesso di vergognarmi del ct della nazionale come te.
    Se ho mai creduto in quel momento sono stato molto vicino a dio stesso ringraziando di non essere come te.

oh bene vedo che anche tu ti adegui al forumer-tipo, provi godimento nel parlare a cazzo di cane senza basi da verificare.
    il sentimento di vicinanza a dio è reciproco, mi rendo conto che per essere cosi acidi alle 7 di mattina devi essere molto infelice, anche nei sogni ..

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mai detto di tifare una squadra di calcio, seguo queste tre per motivi diversi, come seguo anche la roma e la reggina..

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Lazio fortissima e Zarate fenomeno. Quelle cose gialle e rosse che si aggiravano per il campo erano patetiche.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

McWoT. McLove.'s Avatar

oh bene vedo che anche tu ti adegui al forumer-tipo, provi godimento nel parlare a cazzo di cane senza basi da verificare.
    il sentimento di vicinanza a dio è reciproco, mi rendo conto che per essere cosi acidi alle 7 di mattina devi essere molto infelice, anche nei sogni ..
    alzarsi alle 7 di mattina nn e' piacevole per nessuno di contro non mi sono inventato nulla ne parlo a cazzo di cane era cosi sulla vergogna e se non e' vero allora perché scrivi cose che non pensi cosa e' questa incertezzad el tuo stesso pensiero?
    suvvia non farmi andare a cercare i post, e' una cosa che mi annoia
    ma se continui sara mio pregio farlo per metterti a taciere

di grazia poi sono curioso in cosa consisterebbe questo fenotipo del forumer tipo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    era cosi sulla vergogna e se non e' vero allora perché scrivi cose che non pensi cosa e' questa incertezzad el tuo stesso pensiero?
    non dico che menti, dico che stai parlando sul nulla, e continui a farlo..
    non mi interessa nemmeno che vai a trovarmi il post, dato che Tu hai tirato fuori questa diatriba e l'interesse a continuare questa questione è solo tuo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

giochiamo di merda, ci regalano i rigori e vinciamo, direi che siamo sulla strada giusta x lo scudo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    giochiamo di merda, ci regalano i rigori e vinciamo, direi che siamo sulla strada giusta x lo scudo.
    naaa ci mancano ancora le espulsioni mirate degli avversari la giornata prima

Tuttologo Estrema's Avatar

Flame

domenica dice festa grande all'olimpico capirai gioca la squadra più aiutata contro quella più penalizzata, sta partita nnon me la perdo

Page 17 of 35 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast