cdt
cdt
Originally Posted by Mallus
Krakatoa
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
imo alla fine l'esperimento del cern è andato male e goa è stata risucchiata
Onestamente credo che si siano dimenticati di pagare la bolletta visto che il crash è stato alle 0.00 preciso![]()
crash di? kep?
gold no, ma vulg stava scegliendo dalla bag viola che item prendere
però è bello come crashano i server di sto gioco... cioè in un gioco normale ti rimanda alla schermata iniziale, qua NO, esplode direttamente il gioco pd
io ho finito con le gold bag nei keep tanto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma tu sei n00b, io uso la classe OP.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
bella, a me è esploso il router -.-