Boh, ma sono l'unico che trova l'exp di war velocissima e per niente pallosa? Io sono 32 e ho giocato pochissimo in questo mese e mezzo, giusto un paio d'ore la sera e neanche tutte le sere. Sono runepriest e non trovo difficile uccidere un mob in pve, alterno quest a bg con intermezzi di rvr in frontiera con gilda o wb pug. Il tempo passa velocemente, mi diverto parecchio e non mi sembra effettivamente di expare, perchè - di fatto - mi sto già menando con i player del reame avversario.
Tutto sto lato migliore di AoC, decisamente, non ce lo vedo proprio... si expavi a quest o a grinding (2 palle così fare le ville) usavi tanti tastini per fare le combo, ma poi? Tutto era istanziato, non vedevi un cazzo di nemico prima dell'80 e anche all'80 non c'era un cazzo da fare. Sisi, grafica molto sbura, peccatto swappasse anche se ero da solo in mezzo al deserto, perchè doveva caricare il supermegaiperfiorellino di questa ceppa che richiedeva 24 gigabyte di ram
L'unica exp divertente era quella di WoW, ma anche lì dovevi perderci parecchio tempo e al 60/70 si riduceva ad un semplice ripetersi di istanze da farmare.