Una domanda,tale è,poi se volete vederla come winata o flammata fate pure..ma me lo spiegate?
Dagli occhi miei,senza che io ora mi faccia del male e mi vada a vedere realmente le skill,vedo che si tratta di una macchina da guerra melee,che attacca a una velocità mostruosa,si cura,mi butta addosso 450 sfighe e che mi silenzia continuamente senza che io possa assolutamente fare una minchia..
Ora senza fare il pro e andarsi a leggere tutto per partire coi QQ sulle differenze col prete guerriero,vorrei sapere da qualcuno che lo usa se è una cosa normale e magari gli diamo anche una pompatina post winate americane dei bimbiminchia,o se obiettivamente si tratta di una classe overpowered!
Altra postilla...ma un orco nero spada scudo che mi toglie 4k di vita in meno di 6 secondi è normale pure quello?agli swordmaster che ho visto in giro per fare una cosa simile ci van 3 settimane..idem questa nn è una winata ma un volerlo sapere obiettivamente da chi lo usa
Per la risposta,astenersi sfasciatesticoli se possibile,vorrei non scatenare un flame ma avere risposte OBIETTIVE!
L'ho detta la parola "obiettiva/e/o"?![]()