Page 18 of 35 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 521

Thread: [serie a] 12° di campionato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Flame

domenica dice festa grande all'olimpico capirai gioca la squadra più aiutata contro quella più penalizzata, sta partita nnon me la perdo
    non ti seguo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Rigore del milan non corretto, ma a velocità normale sfido io a capire
    1) se il difensore sgambetta più o meno volontariamente (Kakà sulla palla forse non ci arrivava, ma il danno procurato cmq c'è)
    2) a quanti cm è dalla linea d'area.
    Però poi Dinho ha incantato la platea. Veramente in formissima, specie a San Siro. Dire che "il pareggio ci stava" non è corretto.

Il rigore per il Cagliari purtroppo per i viola secondo me c'era visto che si premia troppo spesso l'ostruzione del difensore e inoltre il Gambero allarga troppo il braccio.

Atalanta-Napoli è stata arbitrata nel secondo tempo in maniera ignobile. Dopo aver espulso Zalayeta (entrambi i cartellini corretti), l'arbitro ha perso la testa. Prima il rigore che non c'è: Manfredini colpisce nettamente la palla e poi Lavezzi (che si fa male più che altro per la capocciata che prende a terra che per il fallo) che cmq non sarebbe riuscito ad intervenire sulla palla, quindi non vale la regola dell'impedimento che spesso si applica. Mentre netto il rigore per Valdez (che forse accentua un po' ingannando l'arbitro). Doni dice "è uno schifo!" riferendosi all'arbitraggio. Andrebbe espulso, ma a volte Doni diventa intoccabile (si è beccato molti cartellini per proteste, ma probabilmente se ne sarebbe meritati di più).

L'artefice delle punizioni del Catania NON E' Zenga. 1 volta a settimana, un allenatore di Treviso (allenava in categorie inferiori, Eccellenza e Promozione) prende l'aereo e va giù a insegnare questi schemi (punizioni e calci d'angolo) mentre l'Uomo Ragno se ne sta in disparte ad osservare.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non ti seguo
    c'è torino milan domenica capirai cairo al berluscagia del suo gli da le braghe poi ci mettiamo pure le 2 situazioni arbtrali delle squadre, insomma sarà da ridere, a meno che il sommo nano non decide di perderne una per far calmare le acque ma lo dubito è troppo spudorato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    c'è torino milan domenica capirai cairo al berluscagia del suo gli da le braghe poi ci mettiamo pure le 2 situazioni arbtrali delle squadre, insomma sarà da ridere, a meno che il sommo nano non decide di perderne una per far calmare le acque ma lo dubito è troppo spudorato
    non capisco di cosa tu stia parlando continuo a non seguirti

mellen

Tuttologo Estrema's Avatar

non capisco di cosa tu stia parlando continuo a non seguirti

mellen
    salta vai acacare mi fai perdere pure tempo a risponderti

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma sti palloni fanno cacare...il tiro di ibra cambia direzione 2 volte...assurdi.

Hanno ragione i portieri ad incazzarsi...

Cmq sti arbitri..mamma mia...e sarebbe l'ora iniziassero le espulsioni per simulazione.

saltaproc's Avatar

ma voi sperate veramente che un qualsiasi TIFOSO rossonero vi venga a dare ragione LAL è come sperare che un TIFOSO gobbo vi venga a dire peehhhh devavamo finire in C

la risposta di un TIFOSO sarà sempre e cmq di parte quindi vi rispondo sto cazzo ai favori l'anno scorso ci hanno tormentato per tutto il campionato ora c'è la compensazione se poi ci metti la fiorentina sfanculata è la cigliegina sulla torta

non cercate di mettere un etica con discorsi logici nel flame sportivo con una speudosportività che è assolutamente fuoriluogo in una board di gobbi sfinteristi bbilanisti location e irememberbatistutiani

a p.s. parlo di tifoso quella cosa orribile che è lo sportivo manco la prendo in considerazione
    Last edited by saltaproc; 17th November 2008 at 12:50.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

la juventus doveva finire in C.
    Alla facciazza tua, stronzaproc

ahah

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

La juve come minimo doveva finire in C...e ieri al milan hanno regalato un rigore, Kakà andava come minimo ammonito e sarebbe l'ora che i simulatori venissero bastonani sia con giornate di squalifica sia con pene pecuniarie.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    la juventus doveva finire in C.
    Alla facciazza tua, stronzaproc
    ahah
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    La juve come minimo doveva finire in C...e ieri al milan hanno regalato un rigore, Kakà andava come minimo ammonito e sarebbe l'ora che i simulatori venissero bastonani sia con giornate di squalifica sia con pene pecuniarie.
    lungi da me giudicarvi tifosi

jami è un tifoso hawk è un tifoso il pusillanime fiorentino è un tifoso voi manco di striscio

Randolk's Avatar

E aggiungo che Gattuso è ora che perda l'immunità parlamentare.
    Spoiler

Fosse l'unico....sono molti quelli che dovrebbero perdere l'immunità...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il milan nn vincerà mai col torino, è un 0 a 0 scritto in partenza.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

lungi da me giudicarvi tifosi

jami è un tifoso hawk è un tifoso il pusillanime fiorentino è un tifoso voi manco di striscio
    Io non sono UN tifoso io sono IL tifoso
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E aggiungo che Gattuso è ora che perda l'immunità parlamentare.
    tu che sicuramente hai visto la partita ieri quale azione di gattuso sarebbe dovuta essere sanzionata con un giallo?

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io non sono UN tifoso io sono IL tifoso

sta gente che è ancora convinta che il passaggio di un turno in europa di una squadra che non è la tua sia un bene per il calcio italiano da festeggiare

Page 18 of 35 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast