Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: [Stagione 37] 6° giornata : ri-saltapic??

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    quanti psico hai? con 4+ dovrebbe rimanerti magnifica o leggermente esagerata...

ne ho 4
    Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    con pic perso 5 a 1, vabbe partita da nn prendere 3 punti e dovevo riportare su TS, sabato match decisivo x sapere se ho possibilità di stare in IV oppure parto subito rifondazione totale, fiducia è salito da tremendo a scarso, wow che culo...
    ah dimenticavo, finalmente nessun infortunio, ho recuperato il CC e mo x sabato spero di recuperare l'attaccante che ora sta +2
    Si è vero, la fiducia era abbastanza giu, ma come giustamente hai detto dovevo vincere con parecchi gol di scarto, non riesco proprio a darmi una spiegazione per una sconfitta così netta e soprattutto per le cosi poche azioni di attacco a dispetto del mio 65% di possesso palla...

Per quanto riguarda il 10 a 0 ...lol ok, lui è stato bravo a giocare AoW ma con quel risultato quasi quasi non si vince nemmeno contro i bot...

Petty Officer 3rd Class

192578831

3 a 3 ...niente, non credo di esser promosso, dovrei vince lo scontro diretto contro sto tipo tra tre sett e in casa sua...pe mo il ts è irritati , ma mi aspettano due partite coi bot ...boh

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Si è vero, la fiducia era abbastanza giu, ma come giustamente hai detto dovevo vincere con parecchi gol di scarto, non riesco proprio a darmi una spiegazione per una sconfitta così netta e soprattutto per le cosi poche azioni di attacco a dispetto del mio 65% di possesso palla...
    Per quanto riguarda il 10 a 0 ...lol ok, lui è stato bravo a giocare AoW ma con quel risultato quasi quasi non si vince nemmeno contro i bot...
    nn ho visto la partita del 10 a 0, era x dirti che molto probabilmente in quella partita la tua fiducia è calata di molto, mi pare che anche la partita precedente nn hai perso bene, nn mi ricordo, cmq è un fattore del cazzo ma purtroppo conta...

io x esempio sabato prox ho una partita che posso vincerla, ma ho la fiducia a scarso e dopo aver visto la tua partita già penso che nn c'è la farò

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    192578831
    3 a 3 ...niente, non credo di esser promosso, dovrei vince lo scontro diretto contro sto tipo tra tre sett e in casa sua...pe mo il ts è irritati , ma mi aspettano due partite coi bot ...boh

ma il pareggio sec me è giusto, anzi meno male che hai recuperato 2 gol

lo vuoi un consiglio?? nn pensare alla promozione e pensa crecere alla squadra che con quelle valutazioni rischi di prenderti batoste e farti passare la voglia di giocare a HT

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    nn ho visto la partita del 10 a 0, era x dirti che molto probabilmente in quella partita la tua fiducia è calata di molto, mi pare che anche la partita precedente nn hai perso bene, nn mi ricordo, cmq è un fattore del cazzo ma purtroppo conta...
    io x esempio sabato prox ho una partita che posso vincerla, ma ho la fiducia a scarso e dopo aver visto la tua partita già penso che nn c'è la farò
    Per risollevare la fiducia che devo fare, prendere 10 psicologi ? e in quel caso in una settimana di quanto salirebbe? adesso è disastrosa... QQ

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

risale tra decente ed il liv sotto che non me ricordo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

prova prenderne 10 e sperare che sale più possibile, io solo ora sto scoprendo quanta difficoltà può avere con fiducia tremendo nonostante i 10 psico, sabato ho lo scontro diretto e vedendo i suoi risultati forse sono fortunato che anche lui nn la passa bene e quindi spero che la sua fiducia sia bassa, poi il resto devo anche essere superiore nei reparti...

mentre ho visto il tuo prox avversario che sulla carta sei favorito ma mi auguro che anche stavolta la partita nn deciderà solo dalla fiducia, lui ha vinto 7 a 0 e immagino che ora sia a stelle, se nn ha psico probabilmente durante la settimana può scendere e sperare che sale il tuo

Page 4 of 4 FirstFirst 1234