Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
credi che è commovente quella scena
un po rovinata dal doppiaggio ita ma fvabbe
scusate per ieri sera ma ero incasinato coi bimbi
sta sera ci sono a palla ... dopo le 21:30 max 22 ...
Ho uppato qualche fotina dall'altro giorno.... non sono nulla di che, ma erano le prime prove... ^_^
Nelle prime due c'è Thorello alle prese con dei boomer, mentre la terza dovrebbe essere un primo piano di Drako.
https://gearsofwar.xbox.com/photogal...Zip>SScope=1
stasera io e deffomerda giochiamo a D&D
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Boxaro senza scrupoli
Ma le voci e le parole sono ottime, ci stanno parolacce e tutto quelle che serve. Il lipsync è orrendo e rende il tutto un po' strano. Soprattutto sui primi piani ^^
Comunque la cosa commovente è anche abbastanza banale. Inoltre io vi vorrei ricordare come finiva Prey
Senza nulla togliere alla storia di GoW2 e al ritmo fantastico che ha. Spettacolare.
Trovato! ^__^
[link spoileroso]
http://it.youtube.com/watch?v=hTAVTk...eature=related
[/link spoileroso]
Si, come pensavo è di un'altra categoria.![]()
Boxaro senza scrupoli
favoloso, ora capisco il perchè del lipsync a cazzo, parlano molto veloce nella versione originale. Però alcune parti potevano sincronizzarle meglio.
Ma tipo inglese coi sub non si può mettere eh?
Last edited by Drako; 18th November 2008 at 17:58.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Finito...che spettacolo di gioco pd....e ora aspettiamo gow3