Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Scrapper vs Blaster

da qualke giorno sono arrivati su coh alcuni miei amici....fans di gundam da sempre...anzi fans del principato di zion.....abbiamo fatto una gildina chiamata zion ms team...abbiamo i pg tutti fatti uguali cercando di riprodurre lo zak di zion ms 06 e percio' come nel cartone dovevamo avere il fucilone....per cui ovvvio il blaster ass + dev...
    cioe' voglio dire..io quando creo un pg ho prima in mente l'idea e poi cerco di riprodurla con i mezzi che il gioco mi fornisce...e credo sia per tutti cosi'....
    vuoi fare l'armatura mk1 di iron man....beh technology blaster cerchi tra le skin una combinazione che la faccia somigliare al tuo eroe ed e' fatto....ti piace colossus degli xmen e lo vuoi rifare....stessa cosa....e' invulnerabile..ed e' superforte...tanker inv + ss e una skin che lo faccia somigliare al tuo eroe....
    in giro c'e' un kyashan scrapper martial art + super agility...
    c'e' persino capitan italia stile capitan america .....voglio dire secondo me l'idea nasce prima del pg....se nasce dopo non e' questo il gioco per te.....(te in senso generico)

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by redgolem
    voglio dire secondo me l'idea nasce prima del pg....se nasce dopo non e' questo il gioco per te.....(te in senso generico)
    Non concordo... io essendo un fan sfegatato di robottoni come voi (da quanto mi pare di capire) e potendo aprofittare del fatto di crearmelo ad hoc e riprendere i fasti del mio primo pg robot su PSO..
    Gli ho ridato lo stesso nome, l'ho rifatto robot...
    Gli ho dato qualche sembianza del vecchio (era molto "quadrato") e mi sono ispirato al mio gundam preferito, lo Z.
    Pero'.. ho ignoranto bellamente la peculiarità di questo modello.. quindi non sono scaduto nel banale per avere a tutti i costi un Beam Rifle..
    Ho preferito fare un robot che mi piacesse visivamente e di fargli fare una cosa che non avevo mai fatto:
    Prendere danni e basta.

Poi l'ho fatto Stone Armor.. che con un robot c'entra praticamente 0.. xo' mi piaceva l'idea di cambiare skin al mio pg il piu' possibile (visto che non c'e' altro modo x variare non essendoci equip ^^ )

Insomma per dirla in breve:
    Volevo un tanker efficiente in primis.
    mi piacciono i robot: mi faccio il pg che lo rappresenti.
    Fine.

Per quanto riguarda il Topic,
    io sono del parere che qualcosa andrebbe dato agli scrapper che i blaster non possono fare.
    Il colpo critico è già qualcosa... ma non mi basta.
    piu' Hp o Def non importa... se la cavano lo stesso se sono bravi (il gioco non è orientato al solo)...
    Che lo scrapper non missi praticamente mai è già qualcosa di piu' concreto.
    Il massimo (e realista a dire il vero) sarebbe dare allo scrapper minor delay tra un attacco e l'altro (non recharge) proprio Delay di azione... in modo che per ogni attacco del blaster uno scrapper ne possa fare 2 o 3.. magari meno forti...
    Da come vedo io la cosa lo scrapper dovrebbe essere colui che attacca piu' numero di volte infliggendo un numero minore di danni ma missando meno...
    il blaster chi fa danno pesante, ma missa ed è lento.

Cosi' IMHO sarebbe tutto piu' bilanciato.
    Ma è improponibile.. significherebbe riscrivere mezzo gioco
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

la serie Z eh....eh gia'....mamoru nagano al mecha design....mica pizza coi fichi.....dovresti guardarti dello stesso mecha designer fivestarstories e heavy metal L-GAIM...piccoli capolavori della robotica.....cetro che senza il buon kunio kawara della 0078 il resto non sarebbe venuto....pero' nagano e' unmaestro assoluto.....
    vogliamo parlare del 100 shiki....o perche no dell elegantissimoo dijeh (usato anche da amuro rei in forza all aeug)o del methuss trasformabile....
    hai ragione la serie Z e' forse la piu' bella....ma se ti capita guarda anche le tre side story 0081 war in a pocket, gundam 0083, e 05 MS TEAM...tutte bellissime.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

io il pg l'ho fatto pensando a fare un pg figo e sborone miva pensavo ai superhero
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by redgolem
    la serie Z eh....eh gia'....mamoru nagano al mecha design....mica pizza coi fichi.....dovresti guardarti dello stesso mecha designer fivestarstories e heavy metal L-GAIM...piccoli capolavori della robotica.....cetro che senza il buon kunio kawara della 0078 il resto non sarebbe venuto....pero' nagano e' unmaestro assoluto.....
    vogliamo parlare del 100 shiki....o perche no dell elegantissimoo dijeh (usato anche da amuro rei in forza all aeug)o del methuss trasformabile....
    hai ragione la serie Z e' forse la piu' bella....ma se ti capita guarda anche le tre side story 0081 war in a pocket, gundam 0083, e 05 MS TEAM...tutte bellissime.
    Siamo OT ma mi ci ficco :P
    Io sono un Fan dei SUPER ROBOT non tanto dei mecha Real alla Gundam&Co.
    Non potendo in CoH crearmi qualcosa come Dangaioh o Dancougar mi sono indirizzato verso lo stile "classico".
    Lo Z non è il gundam piu' bello... ma è il mio preferito(che è un altro discorso :P).. non so nemmeno bene perchè.. forse il pilota.. o per la sua potenza negli innumerevoli SRW.
    Anyway in assoluto come look quello che mi piace di piu' è il gundam V (Volta se non erro.. non riesco a scrivere il simbolo qui) con i suoi funnels, o l'F91.. ma qui siamo già in una generazione diversa imho.
    Dei cattivi.. mi picchierai.. ma ahimè non ricordo manco un nome se non gli Zaku ^^
    L-Gaim visto e stravisto ma non mi piacciono granchè i mecha...
    in ASSOLUTISSIMO tra tutti il mio preferito è Dumbine (e la sua controparte BILL-V)... ma vabbè...
    Perchè non giochi a Gundam Online???
    Scusate l'OT.. alla prox
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Quote Originally Posted by sbrodolina
    io il pg l'ho fatto pensando a fare un pg figo e sborone miva pensavo ai superhero
    Ah si??? e dove lo vedi in quel nanetto di 1,30m figo e sborone???
    mistero

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Siamo OT ma mi ci ficco :P
    Io sono un Fan dei SUPER ROBOT non tanto dei mecha Real alla Gundam&Co.
    Non potendo in CoH crearmi qualcosa come Dangaioh o Dancougar mi sono indirizzato verso lo stile "classico".
    Il mitico DangaioH!!!!!
    hai già messo mano alla seconda serie ? La G-Dangaioh ? è uno spettacolo

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

Ah si??? e dove lo vedi in quel nanetto di 1,30m figo e sborone???
    mistero
    c'è ki mi dice ke sembro un surfista californiano
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Perchè non giochi a Gundam Online???

http://www.universalcentury.net/03_live_frame.html

DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

per ora solo okki a mandorla....

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Non è che state andando un po OT ?
    Ma giusto un po eh...
    *WoD Kittens*

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

l'obbiettivo di oggi è mandare in vacca il più alto numero di Topic possibile
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Sharku
    l'obbiettivo di oggi è mandare in vacca il più alto numero di Topic possibile
    eccomi

Tipico post e pianto, come sulle board ufficiali, di chi non ha superato il 30, arrivaci e vedi la vera differenza tra blaster e scrapper.
    Il blaster over 30 esplode in un solo colpo melee e si ovvio che ha attacchi a distanza per stare lontano da chi ti può far esplodere come nulla...
    Lo scrapper, soprattutto ora con il critico su tutti gli attacchi, è un pg eccezionale in accoppiata con un tanker... certo che se poi lo scrapper pretende anche di tankare... (come quasi tutti quelli che si lamentano dello scrapper)
    Cmq almeno noi che stiamo su Virtue non troviamo problemi di gruppare solo blaster, anzi, c'è una giusta media di scrapper/blaster...
    Provate a usare un blaster ad alti livelli (qualsiasi) e uno scrapper (magari dark/regen) poi vi accorgete della enorme differenza.
    Shah, on DAoC Deira

Shahzer, on DAoC Merlin

Mektron
    Science Energy/Energy Blaster
    On Virtue CoH Server

Shah Amurath, Ranger/Necro on Guild Wars

Shah, Undead Warlock on WoW

Shah, Asura on Tantra online

Arcangelo, Awakened on Matrix Online

Athelstan Toçaar, Shadowknight on EQ2

Sarà anche vero...
    ma che la forza di un pg la si noti 30 livelli dopo (su 40) non mi sembra un argomento convincente (anche se magari vero).
    30 livelli non si fanno in 2 gg..
    Questo va a favore del discorso che il gioco è ancora sbilanciato.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast