OT: riguardo al fantacalcio, facendo i conti ho notato che i giocatori di Juve - Genova hanno tutti il 6 politico, come nel caso di partite rinviate. C'è qualche regola in merito di cui sono all'oscuro o posso solo rosikare che ho perso visto che ho mezza Juve e mezzo Genoa?![]()
peluche, bastava andare sul sito, e vedevi che era anticipato con annunci ufficiali ecc..
poi dipende dalle leghe private. Tipo una a cui partecipo, mi hanno imposto di decidere prima quali dei giocatori di Genoa e Juve mettere in campo e il resto della formazione l'avrei fatta sabato.
ho messo Grygera in panchina e FATALITA' ho schierato Ficagna titolare (infortunato per un'altro mese) così il ceco è entrato![]()
fammi indovinare, era di controcazzo il reaplay vero?
dal video che ti ho linkato si vede chiaramente che l'arbitro è esattamente dietro a kaka e bentivoglio, a non piu di una decina di metri, con la visuale sgombera fra l'altro.
non prendiamoci per il culo cazzo, è stato un regalo bello e buono, abbiate almeno la decenza di ammetterlo, invece di difendere l'indifendibile.
ammettere che si tratti di un regalo significa ammettere che l'arbitro abbia dato consapevolmente un rigore che non c'era?
perchè questa è una stronzata
se invece significa semplicemente aver ricevuto un rigore inesistente perchè l'arbitro ha sbagliato, allora non vedo alcun problema ad ammettere che abbiamo ricevuto un regalo
diciamo che sicuramente i 4 rigori regalati tutti decisivi e sullo 0-0 fanno pensare, ma voglio optare per l'errore umano.
vorrei sottolineare, fra tutta la merda giornalistica e non, quel viscido ritardato che è sacchi: fino alla settimana scorsa ci teneva puntualmente a precisare che gli errori arbitrali erano tali in quanto sviste della classe arbitrale, dopo il fuorigioco di Milito contro la Juve ha avuto il coraggio di tirar fuori il discorso della sudditanza psicologica, fino a poco prima aborrito.
disgustorama
uberlol@4 rigori regalati
Poi dice che non rosika ahuahuahuahuahu
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler