Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 521

Thread: [serie a] 12° di campionato

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    quale , QUALE MODO ?
    ecco n'altro fenomeno, ti sfugge che ho semplicemente fornito il link del corriere dello sport. PUNTO.
    puoi tornare nell'ovetto.
    [OT]..... -.- ..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

OT: riguardo al fantacalcio, facendo i conti ho notato che i giocatori di Juve - Genova hanno tutti il 6 politico, come nel caso di partite rinviate. C'è qualche regola in merito di cui sono all'oscuro o posso solo rosikare che ho perso visto che ho mezza Juve e mezzo Genoa?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    OT: riguardo al fantacalcio, facendo i conti ho notato che i giocatori di Juve - Genova hanno tutti il 6 politico, come nel caso di partite rinviate. C'è qualche regola in merito di cui sono all'oscuro o posso solo rosikare che ho perso visto che ho mezza Juve e mezzo Genoa?
    Se giocano 48 ore dopo/prima le 15.00 della domenica si da il 6 politico, almeno cosi fa il fanta della gazza.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Se giocano 48 ore dopo/prima le 15.00 della domenica si da il 6 politico, almeno cosi fa il fanta della gazza.
    mannaggia a quel giornale di merda, un trionfo totale rovinato da st'nfami.

Repubblica delle Banane proprio.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mannaggia a quel giornale di merda, un trionfo totale rovinato da st'nfami.
    Repubblica delle Banane proprio.

peluche, bastava andare sul sito, e vedevi che era anticipato con annunci ufficiali ecc..

poi dipende dalle leghe private. Tipo una a cui partecipo, mi hanno imposto di decidere prima quali dei giocatori di Genoa e Juve mettere in campo e il resto della formazione l'avrei fatta sabato.
    ho messo Grygera in panchina e FATALITA' ho schierato Ficagna titolare (infortunato per un'altro mese) così il ceco è entrato

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    peluche, bastava andare sul sito, e vedevi che era anticipato con annunci ufficiali ecc..
    poi dipende dalle leghe private. Tipo una a cui partecipo, mi hanno imposto di decidere prima quali dei giocatori di Genoa e Juve mettere in campo e il resto della formazione l'avrei fatta sabato.
    ho messo Grygera in panchina e FATALITA' ho schierato Ficagna titolare (infortunato per un'altro mese) così il ceco è entrato
    non avevo idea di questa simpatica regola...nel mio gruppo infatti abbiamo schierato i giocatori di genoa e juventus giovedi prima della gara.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

addirittura QUASI IMPOSSIBILE. vabbe sei axet, inutile sparare sulla croce rossa (nera)

edit: guarda dove cazzo è l'arbitro, minuto 0.17, caro il mio fanboy da strapazzo.
    http://it.youtube.com/watch?v=OJb0Of3cy5k

veramente anche in tv con tanto di replay non erano sicuri, solo quando è arrivata un'inquadratura laterale hanno visto che era fuori... però vabbè si vede che tu ci vedi meglierrimo che ti devo dire

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    veramente anche in tv con tanto di replay non erano sicuri, solo quando è arrivata un'inquadratura laterale hanno visto che era fuori... però vabbè si vede che tu ci vedi meglierrimo che ti devo dire
    fammi indovinare, era di controcazzo il reaplay vero?

dal video che ti ho linkato si vede chiaramente che l'arbitro è esattamente dietro a kaka e bentivoglio, a non piu di una decina di metri, con la visuale sgombera fra l'altro.

non prendiamoci per il culo cazzo, è stato un regalo bello e buono, abbiate almeno la decenza di ammetterlo, invece di difendere l'indifendibile.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ammettere che si tratti di un regalo significa ammettere che l'arbitro abbia dato consapevolmente un rigore che non c'era?

perchè questa è una stronzata

se invece significa semplicemente aver ricevuto un rigore inesistente perchè l'arbitro ha sbagliato, allora non vedo alcun problema ad ammettere che abbiamo ricevuto un regalo

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ammettere che si tratti di un regalo significa ammettere che l'arbitro abbia dato consapevolmente un rigore che non c'era?

perchè questa è una stronzata

se invece significa semplicemente aver ricevuto un rigore inesistente perchè l'arbitro ha sbagliato, allora non vedo alcun problema ad ammettere che abbiamo ricevuto un regalo
    diciamo che sicuramente i 4 rigori regalati tutti decisivi e sullo 0-0 fanno pensare, ma voglio optare per l'errore umano.

vorrei sottolineare, fra tutta la merda giornalistica e non, quel viscido ritardato che è sacchi: fino alla settimana scorsa ci teneva puntualmente a precisare che gli errori arbitrali erano tali in quanto sviste della classe arbitrale, dopo il fuorigioco di Milito contro la Juve ha avuto il coraggio di tirar fuori il discorso della sudditanza psicologica, fino a poco prima aborrito.

disgustorama

Lieutenant Commander Axet's Avatar

uberlol@4 rigori regalati
    Poi dice che non rosika ahuahuahuahuahu

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Steh's Avatar

vorrei sottolineare, fra tutta la merda giornalistica e non, quel viscido ritardato che è sacchi: fino alla settimana scorsa ci teneva puntualmente a precisare che gli errori arbitrali erano tali in quanto sviste della classe arbitrale, dopo il fuorigioco di Milito contro la Juve ha avuto il coraggio di tirar fuori il discorso della sudditanza psicologica, fino a poco prima aborrito.

disgustorama
    cambiare idea quando si capisce di aver sbagliato è cosa buona... flame

in verità avendo in squadra N giocatori ex gobbi + Gasperini, per contratto vi dobbiamo 6 punti a stagione

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Axet View Post
    uberlol@4 rigori regalati
    Poi dice che non rosika ahuahuahuahuahu
    in questi casi mi appello sempre alla tua famosissima coerenza, sicuramente se episodi del genere fossero capitati a Juve, Inter o Viola il tuo comportamento sarebbe stato analogo.
    spegni Milan Channel ogni tanto, dai
    Quote Originally Posted by Steh View Post
    cambiare idea quando si capisce di aver sbagliato è cosa buona... flame
    in verità avendo in squadra N giocatori ex gobbi + Gasperini, per contratto vi dobbiamo 6 punti a stagione
    Grygera ringrazia

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    quale , QUALE MODO ?
    ecco n'altro fenomeno, ti sfugge che ho semplicemente fornito il link del corriere dello sport. PUNTO.
    puoi tornare nell'ovetto.
    Come ti riscaldi asd, non te la devi prendere se anche la tua tifoseria fa merda
    Torno nell'ovetto
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh no, vaffanculo.
    L'anno scorso facevamo anche noi ste partite con le provinciali, 3 punti e andiamo avanti un paio di coglioni. Sono stati 3 punti *regalati*, come ce ne hanno regalati a noi l'anno scorso per 3-4 partite. Però l'anno scorso PEEEEHHHHH CAMPIONATO FALSATOH! E' il 4 rigore di fila su 4 partite in casa eh, nemmeno il penultimo c'era.
    Se, ma, bi, bu, diciamo le cose come stanno: punti *regalati*.
    A voi davano i rigori per le parate di testa dai non facciamo paragoni .

Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast