Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 108

Thread: ma ci sono o ci fanno?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Adesso devo sentir pure osannare Orlando... non c'è veramente limite all'indecenza.
    la memoria corta è il vero male di questo secolo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    bell'avatar infatti

la cosa ridicola cmq ora è che Villari dice "farò quel che dice il partito" il pd dice "dimettiti" e Villari dice "bhe, mi sa che restoh"
    probabilmente lo pagano bene...

per il resto tutte pippe su un ruolo di fatto simbolico dato che cmq la maggioranza la dentro ce l'ha il centro destra, uno o l'altro non cambia una sega

Tuttologo Estrema's Avatar

bha per me è un teatrino, certo che orlando nun se po vedè

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bell'avatar infatti
    eh credo che abbia quell' avatar proprio perché non e' di memoria corta.

ad ogni modo Orlando era ed e' un uomo politico incagabile, sentirlo definire da non ricordo chi "uno cazzuto dell idv" quando le sue vicende personali e politiche hanno da sempre attinenze con la mafia e quando si e' arricchito con la rivalutazione del centro storico di palermo (dopo aver comprato appartamenti) la dice lunga su come ben poca memoria storica ci sia o quantomeno ricercare cosa o chi erano gli attuali politici, basta che siano della "squadra" per cui tifiamo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh credo che abbia quell' avatar proprio perché non e' di memoria corta.

ad ogni modo Orlando era ed e' un uomo politico incagabile, sentirlo definire da non ricordo chi "uno cazzuto dell idv" quando le sue vicende personali e politiche hanno da sempre attinenze con la mafia e quando si e' arricchito con la rivalutazione del centro storico di palermo (dopo aver comprato appartamenti) la dice lunga su come ben poca memoria storica ci sia o quantomeno ricercare cosa o chi erano gli attuali politici, basta che siano della "squadra" per cui tifiamo.
    se c fosse un sistema d'informazione cazzuto... fidati che si sarebbero molti meno fanboy...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    Laaal che hai messo in firma !!!???

Hador's Avatar

già come no

per il resto vorrei capire però secondo quale personalissimo criterio applichi il "è un criminale" e quando il "terzo grado o è innocentissimo".
    fermorestando che trovando la questione ridicola e irrilevante non mi sono informato sui personaggi.

McWoT. McLove.'s Avatar

già come no
    per il resto vorrei capire però secondo quale personalissimo criterio applichi il "è un criminale" e quando il "terzo grado o è innocentissimo".
    fermorestando che trovando la questione ridicola e irrilevante non mi sono informato sui personaggi.

guarda come al solito fai provocazioni da tre lire, io non ho detto che e' un criminale ho detto che politicamente e' ingagabile considerando in quanti e per quanti schieramenti ha preso parte spesso facendo le scarpe ad i suoi pur di emergere, infattie ra uscito dalla scena politica da anni molti l'avevano definito finito politicamente, ha avuto anche una serie di imputazioni poi finite con assoluzione, alcune condanne ma spesso e' stato accusato di essere colluso e non da gente da tre lire ma da pentiti di mafia.
    Scusa quello che dice travaglio su schifani vale e quello che dicono i pentiti su Orlando no? ah be dimenticavo che sei l'emblema della coerenza ahaha
    La cosa fa anche riflettere visto che si accompagna al Tonino nazionale.
    Questo mi basta delle presunte collusioni del padre, noto avvocato di Palermo con Bernardo Mattarella o di altre male voci mi importa poco, non credo che un figlio debba portarsi le colpe del padre a seguito.

Sulla rivalutazione del centro storico ed il suo arricchimento e' fatto notorio, sai in questa citta ci abito ho amici che hanno da lui comprato appartamenti nel centro storico.

Non cercare di cambiare discorso non ci sei mai riuscito con me, sei ingenuo in quello che scrivi e cerchi sempre di portare le cose sul dubbio quando puoi poco argomentare.
    Inoltre visto che non ti sei informato sui personaggi, come tu stesso scrivi, informati e poi commenta, se non sai di cosa o di chi parli, i tuoi commenti sono inutili, non credi?
    Last edited by McLove.; 18th November 2008 at 12:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

non mi sono informato a fondo un paio di cose le ho lette.
    cambiare discorso? il discorso era semplice, dato che queste filippiche contro questo o l'altro personaggio finiscono sempre allo stesso modo dato che nessuno sa un cazzo e ognuno la vede come vuole ce le possiamo risparmiare almeno sta volta?

Non sei portatore di verità assoluta perchè il tuo amico ci ha comprato l'appartamento da lui e dato che solitamente tu sei il primo a difendere i vari personaggi di destra che vengono "calunniati" dalla stampa e di riflesso sul forum portando dati oggettivi (condanne) mi aspetto che tu possa seguire e condividere il mio discorso.

io non difendo il personaggio, ma trovo poco coerente la tua uscita, e anticipando la risposta se qua nessun sinistrorso che si è indignato su schifani si è messo a urlare contro orlando è perchè fino a ieri non se lo inculava nessuno.

se vogliamo fare un bel post su "che schifo che uno come orlando stia nell'idv" ci sta, ma qua lo trovo abbasta OT.

Tuttologo Estrema's Avatar

orlando è stato molto discusso, dicevano che era colluso con la mafia, poi gli ha fatto un'aspra lotta mediatica, per quel che mi ricordo a palermo, nel secondo mandto di sindaco, non fece male,poi se ci si è arrcicchito speculando è un altro discorso, di sicuro è una figura ambigua, io non ce lo vorrei in commssione di vigilanza troppo chiaccherato.

McWoT. McLove.'s Avatar

non mi sono informato a fondo un paio di cose le ho lette.
    cambiare discorso? il discorso era semplice, dato che queste filippiche contro questo o l'altro personaggio finiscono sempre allo stesso modo dato che nessuno sa un cazzo e ognuno la vede come vuole ce le possiamo risparmiare almeno sta volta?
    Non sei portatore di verità assoluta perchè il tuo amico ci ha comprato l'appartamento da lui e dato che solitamente tu sei il primo a difendere i vari personaggi di destra che vengono "calunniati" dalla stampa e di riflesso sul forum portando dati oggettivi (condanne) mi aspetto che tu possa seguire e condividere il mio discorso.
    io non difendo il personaggio, ma trovo poco coerente la tua uscita, e anticipando la risposta se qua nessun sinistrorso che si è indignato su schifani si è messo a urlare contro orlando è perchè fino a ieri non se lo inculava nessuno.
    se vogliamo fare un bel post su "che schifo che uno come orlando stia nell'idv" ci sta, ma qua lo trovo abbasta OT.

ed e' esattamente questo che ti si sta dicendo e che diceva Oruzzo quotando Jarsil, prima che trovassi modo di rompergli perche ha il fascio in avatar tu dici che fino a ieri Orlando non se lo inculava nessuno perche come dice Oro Non hai memoria o semplicemente eri troppo piccolo, non era fino ad un decennio fa un personaggio politico di poco conto dato che ha sempre portato una barca di voti (per tutti gli anni 90 faceva il bello ed il cattivo tempo in questa citta' era IL politico a palermo, e devo dire che come sindaco ha anche fatto molto bene come ben ricorda estrema nel secondo mandato) allo schieramento di cui secondo i suoi gusti del momento faceva parte, ne ha cambiati un botto.
    No non e' uno che non passa e non conta. E' uno che contava molto, tempo fa, sparito da anni, e nel bene e nel male che ora si e' reciclato e chi non ha memoria o non si informa pensa che non valga e non conti nulla.
    esattamente quello che diceva jarsil e ribadiva Oruzzo. ci sta che ci sia gente che non voglia una persona chiaccherata come orlando in commissione di vigilanza.

pero come al solito indicherai che non sono portatore di verità filippiche destra blabla come sai sempre fare, non leggendo quello che uno scrive quando io sto riportando dati non ho dato del criminale a nessuno ne ho detto che ioioio conosco tutti, ho detto che e' una persona molto chiaccherata e che ha instilalto spessissimo molti dubbi:
    Non e' una persona linda se non nella realta almeno nelle polemiche e nei dubbi che ha suscitato e per tanti anni, e chi non le conosce e' un cinno (e non e' colpa sua) o non ha memoria, ci sta che alcuni non lo vogliano.
    Last edited by McLove.; 18th November 2008 at 13:07.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed e' esattamente questo che ti si sta dicendo e che diceva ora prima che trovassi modo di rompergli perche ha il fascio in avatar tu dici che fino a ieri Orlando non se lo inculava nessuno perche come dice Oro Non hai memoria non era fino ad un decennio fa un personaggio politico di poco conto dato che ha sempre portato una barca di voti allo schieramento di cui secondo i suoi gusti del momento faceva parte.
    No non e' uno che non passa e non conta e' uno che contava molto tempo fa nel bene e nel male che ora si e' reciclato e chi non ha memoria o non si informa pensa che non valga e non conti nulla.
    ci credo che non ho memoria 10 anni fa avevo 12 anni
    E sinceramente non mi sento uno stronzo se non mi sono informato su vita morte e miracoli del candidato e non eletto presidente della commissione di vigilanza rai, preso atto che è un personaggio controverso (e mai detto il contrario), possiamo anche finirla qui.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sto PD lo trovo sempre più insopportabile...

FA dei teatrini scandalosi..

Aridateme er PCI de Berlinguer che era na cosa seria...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ci credo che non ho memoria 10 anni fa avevo 12 anni
    E sinceramente non mi sento uno stronzo se non mi sono informato su vita morte e miracoli del candidato e non eletto presidente della commissione di vigilanza rai, preso atto che è un personaggio controverso (e mai detto il contrario), possiamo anche finirla qui.
    mi va benissimo di finirla, ma come vedi qua nessunos tava facendo la crociata dx vs sx ma stava solo indicando che appunto e un personaggio controverso e possa fare storcere il naso a qualcuno, come farebbe con le dovute differenze un mastella o un toto' cuffaro.

Bortas's Avatar

A quanto sembra Orlando si è dimesso dalla commissione, quindi discorso chiuso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast